Come domare una ragazza gelosa

Contenuti

Alcuni fatti sulla gelosia con morale alla fine. Con il nostro aiuto imparerai come eliminare la gelosia senza causa di tua moglie e amante.

Fatto numero 1

Gli psicologi credono che i sentimenti di gelosia siano in realtà due sentimenti molto simili, causati da ragioni completamente diverse. E ogni genere ha uno dei tipi.

La gelosia maschile è il desiderio di essere sicuri che la tua prole sia effettivamente tua. La gelosia delle donne è, prima di tutto, l’istinto di un proprietario che non vuole condividere la sua proprietà con estranei. Se il maschio protegge la femmina in modo che non riceva una porzione di sperma estraneo, allora la femmina protegge il maschio per sicurezza: non trascinerà pezzi di carne sul lato che lei mangerà volentieri da sola.

Pertanto, per la maggior parte degli uomini, il fatto di infedeltà fisica è così doloroso, mentre sarà molto più spiacevole per una donna se il suo partner sospira per un altro, pur mantenendo la fedeltà coniugale..

Moralità

Quando siamo inchiodati al muro, chiedendo di confessare finalmente, spesso commettiamo lo stesso errore. Diciamo che sì, abbiamo incontrato Masha, è una bellezza meravigliosa, dolce, rara, è così bello chiacchierare con lei, parla in modo così interessante degli arazzi dell’alto Medioevo … “Ma non ho dormito con lei, lo giuro! ” Tali confessioni sono un coltello affilato per una donna gelosa. Con molta più calma, avrebbe reagito anche al messaggio che tu, ubriaco, hai accidentalmente peccato con questa stupida creatura brutta e ti senti ancora nauseato quando ricordi questo.

Le persone gelose non tollerano quando il loro partner loda la mente, la bellezza o l’anima sensibile di un’altra donna. Per loro, tali complimenti sono già di per sé ingannevoli. Dopo storie così sincere, iniziano a sfogliare i tuoi taccuini ea frugare tra i servizi di messaggistica istantanea. Ma se una donna gelosa incontra un uomo incline a rimproverare e incolpare tutte le donne del mondo tranne lei, quest’uomo intelligente può fare letteralmente tutto ciò che vuole per un tempo piuttosto lungo: la sua metà rimarrà nella beata cecità fino all’ultimo.

Puoi leggere di più su come la gelosia femminile differisce dalla gelosia maschile nell’articolo dedicato a questo (scritto, a proposito, da una donna).

Fatto numero 2

I biologi tedeschi, osservando le scimmie uistitì, famose per la loro propensione ai rapporti sessuali promiscui, hanno scoperto che tra queste persone dal pensiero libero ci sono i loro uomini gelosi, sia maschi che femmine. Questi individui, essendo entrati in un’unione matrimoniale, cercano di proteggere il partner dall’attenzione sessuale del resto del branco. Attaccano in modo aggressivo chiunque si avvicini al coniuge con intenzioni chiaramente erotiche e allo stesso tempo sono abbastanza capaci di dare un calcio alla metà più cara se improvvisamente inizia a flirtare con estranei. Dopo aver fatto scorta di caffè e panini, gli scienziati hanno iniziato a indagare ulteriormente sugli animali e hanno scoperto due cose curiose.

Vincono le femmine gelose

Se la femmina scopre che il suo partner costante sta cercando di andarsene con una donna sfacciata, attacca immediatamente la sua rivale. In questo caso, il rivale di solito si ritira frettolosamente con l’aria di “non ha fatto male, e volevo mangiare da solo il tuo pesce in gelatina”. Il maschio, cercando di fare ammenda e di non ricevere le manette dal geloso, entra in contatto sessuale immediato con il quale, fortunatamente, avendo flirtato con l’altro, si trova già in uno stato completamente pronto al combattimento. Pertanto, le femmine gelose spesso portano prole, che viene regolarmente curata da un coniuge zoppo.

I maschi gelosi perdono

I maschi gelosi di uistitì si comportano allo stesso modo delle femmine gelose, ma il risultato delle loro azioni è molto più deplorevole. Attaccando un potenziale rivale, il maschio di solito riceve un feroce rifiuto, a seguito del quale è adornato con ferite di battaglia. Anche se riesce a tenere con sé la femmina con minacce e percosse, questo non la salva dalle attenzioni di altri maschi, quindi la persona gelosa è spesso costretta a litigare. Di conseguenza, prima di tutto, lui stesso non è in grado di prestare attenzione alle altre femmine; in secondo luogo, spesso risulta essere talmente picchiato e morso che non si può parlare di sesso familiare. Tutto finisce con il fatto che si lecca le ferite in un angolo buio, mentre la moglie infedele si ritira tra i cespugli con qualcuno sano e imbattuto.

Scienziati tedeschi, creature meticolose, hanno persino tracciato un diagramma di vincitori e vinti tra gli uistitì:

Maschio “inattivo” (leader),

gelosa femmina “sposata”,

maschio “sposato” non geloso,

donna “sposata” non gelosa,

geloso maschio “sposato” (perdente).

Quindi, questi stessi scienziati dell’Università di Colonia sostengono che le stesse leggi si applicano alla società umana. Un playboy scapolo avrà il numero massimo di figli con il minimo dispendio di sforzi, mentre le persone gelose e aggressive dedicheranno più tempo e nervi di altri a proteggere la felicità della loro famiglia. E allo stesso tempo, c’è un’alta probabilità che alla fine si trovino in un punto di depressione rotto. Allo stesso tempo, le donne gelose hanno molte più probabilità di tenere insieme le loro famiglie rispetto alle loro fidanzate non gelose..

Moralità

Un uomo dovrebbe distruggere il sentimento di gelosia in se stesso come completamente improduttivo, distruttivo e dannoso per il suo benessere. Certo, non è facile far fronte agli istinti innati, ma se ricordi regolarmente gli uistitì, allora forse qualcosa funzionerà..

Articoli simili

  • Tipici errori maschili quando si incontra una ragazza sulla spiaggia

    Come incontrare una ragazza sulla spiaggia? Analizziamo i tipici errori maschili che possono impedirti di riposare corpo e anima. Avventura sui temi delle vacanze e…

  • Amore e numerologia. Come scegliere il partner giusto

    I numeri governano il mondo Zhai-Shen L’uomo e la donna sono mondi diversi e per stare insieme devono capirsi di più e accettare le differenze tra…

  • Desiderio sessuale: come bilanciare la tua dieta sessuale

    L’eccitazione sessuale è difficile da controllare ragionevolmente. A volte si verifica quando è inappropriato. E poi improvvisamente tace, quando tutto sembrava…