Mio marito non mi vuole più. Cosa fare?

Contrariamente alla diffusa opinione femminile che gli uomini vogliano costantemente fare sesso, molti rappresentanti della forte metà dell’umanità spesso rifiutano del tutto il sesso. Perché sta succedendo?

Si ritiene che un uomo desideri sempre una bella donna. E se lui non la vuole, allora ci sono due opzioni: o lei non è abbastanza attraente o lui è impotente. Una donna può avere mal di testa, può stancarsi dopo una giornata lavorativa o ha solo giorni speciali. Un uomo non dovrebbe averlo per definizione.!

Assurdo, non è vero? Si scopre – no, poiché molte donne credono che l’affermazione sopra sia vera..

Ma seriamente, entrambi i partner hanno ragioni per rifiutare il sesso e potrebbero essere obiettivi..

1. Non è dell’umore giusto

Se vuoi che il tuo partner sia sempre senza problemi, allora devi preferire un vibratore. Dopotutto, l’umore di una persona è mutevole e talvolta è tale che un uomo semplicemente non è all’altezza del sesso.

La ragione di ciò può essere qualsiasi cosa: un serio rimprovero da parte del regista, fallimento negli affari, malattia di un amico, sconfitta della tua squadra di calcio preferita, ecc. Naturalmente, questo non significa che abbia smesso di amarti. È solo che oggi non è il giorno, è meglio aiutare moralmente il tuo partner se ne ha bisogno piuttosto che provare a sedurre.

A volte l’unico desiderio dopo una dura giornata di lavoro è un sonno ristoratore. E anche la vista della sua amata moglie nell’abito più sexy con una profonda scollatura non può preparare un uomo a pensieri giocosi..

Pertanto, non essere offeso dai tuoi fedeli. Dopotutto, hai anche momenti in cui sei così stanco al lavoro che sogni solo di dormire. Certo, puoi provocarlo, offenderti o fare i capricci perché ha smesso di amarti, che non lo ecciti. Solo chi ne trarrà vantaggio?

3. Domani avrà una dura giornata

Un altro possibile motivo per non fare sesso è anche legato al lavoro. Se un uomo ha una dura giornata domani, allora ci sono due vie d’uscita.

Il primo è distrarti con l’aiuto del sesso (TV, computer, ecc.) E il secondo è immergerti nel lavoro con la tua testa, preparandoti a questo giorno più difficile..

Cosa scegliere dipende dal carattere dell’uomo, e se per tuo marito il sesso non è il modo migliore per sfuggire ai problemi, allora dovresti accettarlo. Dopotutto, se sopporti la giornata, non succederà nulla di terribile, quindi dopotutto?

4. È molto impegnato

Il motivo è un po ‘simile al primo, con l’unica differenza che un uomo potrebbe volerlo, ma non lo è. È impossibile, ovviamente, nella sua comprensione.

Ma devi venire a patti con questo, o invitarlo con attenzione a rilassarsi, dicendo che questo andrà solo a beneficio. E allo stesso tempo, offrigli di aiutare con questioni di lavoro..

5. Ha bevuto alcolici

Di solito il sesso e l’alcol vanno insieme molto bene, soprattutto nelle prime fasi degli appuntamenti. Quando i coniugi si conoscono bene e convivono da più di un anno, l’alcol promuoverà l’intimità solo a dosi molto piccole..

Grandi dosi di alcol danneggiano solo il sesso (oltre che la salute).

Pertanto, non ha molto senso da un uomo piuttosto ubriaco. E sebbene in una delle fasi iniziali dell’intossicazione, non è affatto contrario al sesso, ma ne trarrai poco piacere..

Fondamentalmente, se un uomo beve alcol, poi tornando a casa va immediatamente a letto e non sogna affatto sesso.

Sì, anche gli uomini a volte hanno mal di testa (e in effetti si ammalano anche) e, per questo motivo, potrebbero non voler fare sesso. Certo, a volte questa può essere una semplice scusa, ma ricorda se lo fai da solo.?

Ma se la testa del marito "fa male" costantemente, quindi vale la pena pensarci.

7. Ha perso interesse per il sesso.

È anche possibile un problema psicologico, la cui causa può essere un esaurimento fisico o mentale generale, o semplicemente una serie di fallimenti sul fronte intimo..

Quindi, se non fai sesso da molto tempo e sembra che non ci siano miglioramenti, è tempo di decidere qualcosa..

Parla con tuo marito, scopri cosa c’è che non va in te, cosa lo preoccupa e come vede una via d’uscita dalla situazione. Potrebbe essere necessario chiedere aiuto a uno psicologo familiare o un terapista sessuale.

Se il matrimonio ti è caro, allora devi assolutamente lottare per questo. E insieme

8. Non è eccitato da sua moglie / partner

Dopo il matrimonio, hai guadagnato peso extra, usi il trucco solo quando vai al lavoro, cammini per l’appartamento con una vestaglia unta, fai la doccia la mattina, non prima di andare a letto – tutto ciò influisce sulla tua relazione. Un uomo vuole ancora fare sesso, ma non con te più.

Quindi acquisterà riviste e video erotici, spesso e per molto tempo si ritirerà in bagno con un nuovo numero. "Playboy". E nel peggiore dei casi, avrà un’amante.

Alla domanda "Cosa fare?" – la risposta è semplice. Non è necessario calmarsi dopo aver ricevuto un timbro sul passaporto. Non fa mai male essere sempre in forma, prendersi cura di se stessi, rimanere belli e ben curati..

La ragione principale dell’adulterio e del divorzio è la fastidiosa routine, quando il banale assorbe passione e romanticismo..

Inoltre, entrambi i partner provocano un tale risultato della relazione. Uno – dal suo comportamento, l’altro – dal suo silenzio. Pertanto, quando un uomo inizia a ritirarsi, dovresti assolutamente parlargli, scoprire il motivo.

E se lei è in te, allora qualcosa deve essere urgentemente cambiato in te stesso..

9. Semplicemente non vuole

C’è una ragione così sorprendente a prima vista per rifiutare il sesso..

Sembra che l’uomo sia abbastanza sano, non sia particolarmente stressato al lavoro, non ci sono così tante faccende in casa, sua moglie è giovane, bella, non ci sono mai stati problemi con la potenza e io ancora non voglio sesso. Perché sta succedendo e cosa fare?

Forse tuo marito è asessuale, e per lui l’attività più intima è una conversazione sincera dal cuore, vuole proteggersi dal sesso come da un’occupazione imposta, inutile che interferisce con una relazione platonica.

Se è così, ma non ti piace l’asessualità, allora ci sarà una seria lotta per essere una coppia a tutti gli effetti con tutti i piaceri. La cosa principale è fare a meno di emozioni inutili e insulti reciproci..

Ma se i casi di rifiuto del sesso nel tuo uomo sono rari, allora non vale la pena creare un problema da questo..

Se questo accade sempre, se ogni volta cerca una scusa per evitare l’intimità con te, allora qui devi già suonare l’allarme e almeno parlare con la tua anima gemella. E il massimo è ricorrere all’aiuto di uno specialista..

Hai bisogno di parlare. La stragrande maggioranza dei problemi nella nostra vita (soprattutto intima) sono dovuti al fatto che ci chiudiamo con il problema in noi stessi, non ne parliamo, speriamo che tutto si risolva da solo.

La soluzione a qualsiasi problema inizia con una conversazione che aiuta a capire le ragioni di questo stato di cose. E solo allora devi cercare vie d’uscita dalla situazione..

Lo stesso vale per i motivi per cui una donna rifiuta il sesso..

Le ragioni possono essere diverse, ma commettere adulterio immediatamente, come purtroppo fanno molti uomini, non è un’opzione. Il sesso laterale non riempirà mai il vuoto causato dai problemi con la persona amata..

Parla, sviluppa soluzioni comuni ai problemi, trova un terreno comune. Questo è un percorso difficile e lungo, ma l’unico vero quando c’è amore..

Articoli simili

  • I trucchi delle donne e come non innamorarsene

    Quando le donne hanno bisogno di qualcosa e tu sei solo nel modo di realizzare i loro obiettivi, raramente agiscono onestamente. Come le donne possono essere distorte dagli uomini,…

  • Sesso e cibo. Delizioso e bellissimo

    Nel nostro tempo di progresso tecnico e informativo, il primo posto è la domanda: dove trovare i soldi? che è causato dai nostri due, dei pochi…

  • Desiderio sessuale: come bilanciare la tua dieta sessuale

    L’eccitazione sessuale è difficile da controllare ragionevolmente. A volte si verifica quando è inappropriato. E poi improvvisamente tace, quando tutto sembrava…