Sesso e cibo. Delizioso e bellissimo

Nel nostro tempo di progresso tecnico e informativo, il primo posto è la domanda: "Dove trovare i soldi?", che è causato dai nostri due, dei pochi migliori hobby nella vita. Questo è qualcosa di cui nessuna persona può vivere senza, questo è qualcosa che riscalda sia l’anima che il corpo, questo è ciò che rende la nostra vita più piacevole e appagante.

E questi due sono componenti insostituibili del nostro "ciclo vitale" – cibo e sesso. Sono in qualche modo simili tra loro, in qualche modo diversi, ma ugualmente amati da tutta l’umanità della nostra Terra natale..

Quali sono le somiglianze? – Controlliamo. Sono entrambi senza pretese, esotici, informali, accettano esperimenti e alcune innovazioni. In un’atmosfera amichevole, puoi scambiare esperienze, imparare nuove ricette (letteralmente e figurativamente), condividere segreti o persino vantarti del successo in "cucinando" piatti vari e "composizioni".
Probabilmente sarai d’accordo con me sul fatto che sia l’assunzione di cibo che il sesso possono essere coinvolti in quasi tutti i turni. Non ci sono confini definiti per la loro esecuzione. Puoi farlo in modo semplice a casa, da qualche parte in un luogo appartato, lontano da occhi indiscreti, ma a volte vuoi estremo. Ad esempio, fallo in un parco, alla fermata dell’autobus o sul retro di un minibus. Anche cose estreme sono cose come mangiare un bar o un gelato nel salone di vestiti o scarpe costosi, bere caffè caldo da un bicchiere di plastica dentro. "volare" minibus o mordere lentamente e masticare a fondo, assaporando ogni briciola intinta nella maionese e nel succo di una salsiccia decorata con carote coreane, un hot dog in abito classico, scendendo i gradini in mezzo alla folla.
E così, e così, puoi fare entrambe le cose da solo (in un certo senso – ih-ih), e in coppia, o persino organizzare un incontro di gruppo di intenditori di questa azione. Puoi fare sia quello che quello, sia di giorno che di notte; puoi esercitarti sia con la luce naturale, sia con la luce artificiale, o senza di essa.

Le somiglianze stanno nel fatto che a volte è già così impaziente che diventa semplicemente insopportabile. E avanti "distruzione" questi inconvenienti, è altrettanto necessario fare alcune azioni. Puoi, ovviamente, provare a distrarti "poser" con l’aiuto di distrazioni o un’attività divertente, ma se questo continua per troppo tempo, il corpo si farà sicuramente sentire. Se sei lontano da casa o dalla città, in termini di cibo, ovviamente, sei molto sfortunato se non hai portato qualcosa da mangiare con te. Sarà molto più facile affrontare un problema sessuale – puoi farlo "Presto" decollare "voltaggio". Ma dopotutto, tutti capiscono chiaramente che non puoi passare tutta la vita solo con sostituti e surrogati, e "non andrai lontano"+
Per quanto riguarda il sesso, anche la sua assenza può essere considerata sesso, solo con il tuo cervello. Dopotutto, a volte l’astinenza sessuale è benefica quanto il digiuno. Ma torniamo di nuovo al lato più leggero della nostra domanda..

Sempre e tutti, indipendentemente dal tipo di azione, sesso, età, vogliono sperimentare in queste attività per varietà e sbarazzarsi della grigia quotidianità. A volte, tira su "carne fresca", quello che più tardi viene chiamato tradimento di gusti o abitudini. Questo tradimento può costarti molto. Nel senso del cibo – un po ‘di indigestione o addirittura avvelenamento a causa della mancanza di abitudine dello stomaco a tale cibo. In materia di carne, puoi fare qualsiasi cosa "Raccogliere" (Dio non voglia), e se hai legami familiari, l’armonia nella tua relazione potrebbe essere disturbata.

Siamo tutti uguali allo stesso tempo e allo stesso tempo diversi. Abbiamo gusti diversi, quattro tipi di temperamento e trattiamo in modo diverso anche la soddisfazione dei nostri sentimenti carnali. Alcuni sono puliti fino al punto di una pedanteria maniacale, come i tedeschi, alcuni sono romantici e altri lo sono generalmente "vagabondo trasandato". Alcuni amano il processo di cottura in sé, mentre altri, al contrario, amano usare quelli già pronti. Pertanto, cerchiamo di capire chi si prepara per questo processo e come..

Per alcuni, fare sesso e mangiare è un vero piacere (il caso di "+ty w me non sì w+" non si applica qui). Si tratta di lampade aromatiche in camera, con un letto ricoperto di petali di rosa, lenzuola di seta e cuscini di pizzo. Sono tovaglioli ricamati sotto bicchieri di cristallo, posate d’argento e piatti dipinti, espressi chiaramente dal crepuscolo dal fuoco tremolante delle candele. Questo è anche un modo unico di incarnare le tue fantasie nella vita di tutti i giorni, ogni volta sempre più nuove combinazioni che non lasceranno in pace nessun amante, ridipingendo tutto intorno di rosa e coprendo con una delicata peluria. In questo caso si nutrono a vicenda con una forchetta, accompagnando ogni movimento con un sorriso franco; oppure con dolci baci si fanno la doccia centimetro per centimetro sul corpo di una persona cara, soffermandosi brevemente sulle zone erogene, regalando sensazioni indimenticabili al partner.

Alcuni, al contrario, amano la maleducazione e la maleducazione nella materia carnale, e preferiscono anche semplicemente "vomitare" e, dopo aver guardato la TV per un po ‘, russa rumorosamente contro il muro, lamentandosi con lei di una brutta vita. In questo caso, tutti i movimenti sono taglienti, barbari, semplicemente lacerando la carne, offrendo sia piacere che dolore dolciastro, in contrasto con l’esempio precedente con la loro proporzionalità e tenerezza. Non c’è bisogno di candele e un certo posto per "cinque minuti" non è necessario perquisire – andrà bene l’atrio della carrozza o un bagno pubblico – e il gioco è fatto. "Tempi e costi minimi" o semplicemente "Fast food" – questo è lo slogan principale di questa categoria di amanti del cibo e del sudore.

Penso che non sia un segreto per te che sia l’assunzione di cibo che il fare l’amore possono essere alternati tra loro, possono essere combinati o, in generale, combinati. Questo, ovviamente, non significa che una ragazza in posizione di cowgirl masticherà un panino con salsiccia con cioccolata calda, o che un ragazzo in posizione di missionario raccoglierà la zuppa. Molto più piacevoli e più sicuri sono gli scherzi d’amore come mangiare fette d’arancia tra le labbra degli innamorati, succhiando contemporaneamente uno spaghetto, che finisce con un bacio, bevendo "bibita analcolica" per fratellanza, leccare panna, panna acida o un po ‘di crema pasticcera dal petto e dal busto + Com’è piacevole fare colazione a letto la mattina. Anche un semplice caffè con un panino ti darà energia per l’intera giornata: è fatto con amore.!

Ma non solo puoi combinare il cibo con il sesso, ma anche viceversa. Solo in questo caso, usa una piccola regola. – "Nessun oggetto appuntito, accoltellato o tagliente nelle vicinanze!". Solo in questo caso servono resistenti, nel pieno senso della parola, mobili da cucina e una quantità enorme di piatti infrangibili, che in un impeto di passione spazzerai via dal tavolo, sollevandoli in superficie. "aiutante di legno a quattro zampe". Ed è consigliabile non tagliare i prodotti prima di QUESTO, altrimenti non sarà molto piacevole poi tirare fuori macchioline o peli dalla bocca uno per uno. Ma, secondo i saggi orientali, tale cibo sarà caricato di energia vitale e sessuale positiva; mangiare "come" Piatto, anche il nemico si schiererà dalla tua parte, e ancor di più il boss a cui vuoi chiedere qualcosa. Solo, probabilmente, non dovresti usare l’esempio di un giovane di "American Pie-2", quando ha cucinato la pasta per "scoiattolo"+ Ma non mandiamo.

E hai provato ad andare nella natura nei fine settimana per staccare la spina dalla grigia quotidianità e dare gioia al fine settimana tanto atteso. Solo qui puoi essere leggermente ostacolato, o addirittura infastidito, da tutti i tipi di insetti e mostri succhiasangue volanti, e se per qualche motivo non hai preso la lettiera, allora la lettiera della foresta può anche causare qualche inconveniente. Non sarà molto piacevole inghiottire la formica insieme a un panino, o durante il sesso, pettinare la pelle delicata del dorso sugli aghi di pino o sull’erba ruvida o "quinto fulcro". Ma questo è un estremo, combinato con bagni di sole e aria, oltre a un miglioramento dell’immunità, dovuto all’inalazione di oli essenziali dalle piante circostanti..

Basta non immergersi immediatamente a capofitto nel processo di realizzazione del cibo, dei sogni e delle fantasie sessuali..

Ricordando le parole dell’oroscopo dello zodiaco per un certo giorno per qualche segno lì, puoi applicarle al nostro caso.. "Prova a sperimentare di meno o sii intelligente riguardo all’innovazione. In effetti, a volte è meglio dare ancora la preferenza a metodi collaudati piuttosto che aggrapparsi, non sai per cosa e non sai quali conseguenze ti aspettano".

Eppure, il cibo, ovviamente, è più importante e insostituibile e non si può fare nulla al riguardo. Del resto anche Casanova e le cortigiane più famose hanno sempre amato mangiare bene. E chi non ama, soprattutto se ci sono soldi per farlo. Tutti amano il cibo gustoso + giovani e meno giovani.

Pertanto, penso che non puoi essere guidato dalla regola nella vita "non solo di pane+", Dopotutto "se dai molto a tutti, il letto si romperà". Ma l’ultima parola sarà ancora tua e, dopotutto, sta a te decidere cosa fare o non fare..

Buona fortuna, creando nuovi capolavori e un grande successo in questi campi che stiamo confrontando oggi..

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Sesso oltre la morale convenzionale

    Tutti i modi e i metodi della sua implementazione sono considerati tipi di sesso, indipendentemente dal fatto che siano accettati dalla società o meno. Che alcuni di loro sono proibiti…

  • 40 regole per il sesso pazzo

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • Sesso al lavoro. Vantaggi e svantaggi.

    Come sapete e il libro di testo di anatomia, la natura ha creato due individui di Homo sapiens – maschio e femmina, che, secondo il vecchio Darwin, sono diventati oggi…