Sesso al lavoro. Vantaggi e svantaggi.

Come è ben noto nel libro di testo di anatomia, la natura ha creato due individui di Homo sapiens – maschio e femmina, che, secondo il vecchio Darwin, sono diventati ciò che siamo oggi solo perché abbiamo imparato a lavorare correttamente (individualmente o in un squadra). Migliorando gli strumenti di lavoro, abbiamo raggiunto vette considerevoli rispetto ai nostri antenati preistorici, ma, come prima, come molti milioni di anni fa, il maschio è attratto dalla femmina (e viceversa), sia al di fuori della giornata lavorativa che direttamente sul luogo di lavoro.

Cosa puoi fare – l ‘”istinto di base” non è addormentato, e ovunque si svolga la tua attività lavorativa, sia che si tratti di una società “cool” con investimenti stranieri o dell’officina della tua pianta nativa, il pensiero di flirtare con un bel dipendente ha sicuramente ha agitato la tua “mente indignata” più di una volta. Ma prima di inchinarti verso la bionda al prossimo computer (macchina, bancone), tu, come un vero uomo, dovresti sapere tutto su una storia d’amore in ufficio e come finisce di solito. E non dirmelo dopo, non ti avevamo avvertito …

Quindi, le “molestie” erotiche e le avventure sessuali sul posto di lavoro possono essere suddivise approssimativamente in 4 gruppi:
-sesso in servizio;
-sesso per una carriera;
-sesso per sesso;
-sesso per creare una famiglia.

Incuriosito? Quindi leggi ogni caso in modo più dettagliato. Forse uno di loro andrà bene anche per te …

1 sesso in servizio.

La direzione permanente in questa materia appartiene, ovviamente, ai segretari. (Non fatevi offendere da quei coscienziosi e casti che, per puro caso, hanno catturato l’attenzione di questo terribile articolo.) Secondo alcune fonti, nel nostro Paese quasi l’80% delle segretarie condivide con il proprio capo non solo compiti ufficiali, ma anche un letto (sedia, divano, tavolo, davanzale), e accompagna il capo anche a presentazioni “avanzate”, incontri di lavoro, spettacoli come “servizio di scorta”. (Questo non è quello che pensavi. Anche se non lontano dalla verità. Intendo la segretaria come uno spettacolare “accompagnamento” del capo.)

A proposito, quindi, negli annunci per l’assunzione come segretaria-assistente, un requisito integrale e fondamentale è l’età – non più di 27 anni e i dati esterni della top model. Solo il 10% dei capi ha segretarie over 35 con la grazia della “brutta Elsa” e quindi, in fondo, se la segretaria del capo (con tutta la meticolosità di approccio all’argomento) viene scelta dalla moglie.

Quindi, come diceva un esperto di risorse umane di grande esperienza, è giunto il momento di imputare i servizi sessuali alle segretarie in compiti ufficiali..

Quando succede?

Quasi sempre, quando c’è un capo e la sua segretaria.

Dove sta andando?

Nell’ufficio del capo, a casa sua, in albergo, alla reception, in ufficio con le lettere WC, in generale, dove il capo starà bene …

Ricordando a questo proposito lo sfortunato Bill e l’insidiosa Konica Lewinsky, e come sia riuscita a fare del presidente del rispettato paese un “capro espiatorio” (sebbene lei stessa sia corsa da lui in “orale” …, scusate, ufficio ovale) , resta solo da ammirare le nostre segretarie domestiche, che non penserebbero nemmeno di annunciare a tutto il Paese che, scusatemi, sono “di proprietà” di presidenti, anche se non di poteri, ma di una società privata …

Cosa è irto di?

Pro (+). Finché la segretaria svolge tutti i suoi doveri, osserva secondo il protocollo, non è in pericolo. Al contrario, è possibile un’aggiunta allo stipendio e la possibilità di trascorrere una vacanza alle Isole Canarie (ovviamente con uno chef). Inoltre, come ha dimostrato la pratica, i capi a volte sposano proprio le loro segretarie..

Meno (-). Non appena l’età della segretaria supera il limite di cui sopra o la gamma delle sue fantasie sessuali sembra insufficiente al capo, un’altra, più giovane e attiva, prenderà il suo posto. Alla segretaria, nella migliore delle ipotesi, verrà offerta una posizione diversa e, nel peggiore dei casi, verrà semplicemente licenziata in modo che non le ricordi la “caduta” del capo.

2 sesso per una carriera.

Uno dei modi più comuni e più rapidi per ottenere la posizione desiderata. Inoltre, è abbastanza popolare tra entrambi i sessi. Secondo le statistiche, sia le donne (32%) che gli uomini (18%), che hanno un capo in gonna, vanno in questo modo alle stelle.
In questo caso, non solo il capo dell’azienda può essere un bersaglio sessuale, ma vengono utilizzati anche funzionari di livello medio “per affari”, dai quali può dipendere la promozione della carriera. E qui, come in una guerra, strategia e tattica sono importanti: bisogna far capire per tempo al boss che “l’amore non è sospiri in panchina”, altrimenti, anche avendo “raggiunto” il boss, rimane un’opportunità per non avvicinarsi di una virgola alla posizione amata …

Quando succede?

Quando le “classi inferiori” non possono assolutamente tollerare uno stipendio di 0,5 cu, e sono anche semplicemente sicure che il talento è semplicemente obbligato a occupare un posto più dignitoso, ma non hanno ancora inventato un modo per raggiungere questo obiettivo in un modo più familiare, che è, sfregare pantaloni e gonne nel campo …

Dove sta andando?

Un senso “profondo” di crescita professionale nasce attraverso il sesso proprio sul lavoro: qualsiasi signora più o meno “alfabetizzata” (così come un gentiluomo) ha una serie standard di “smorfie e salti”, che agisce al cento per cento sul sesso opposto. E c’è già una piccola questione. Nel migliore dei casi, al “richiedente” verrà offerta la cena in un piccolo ristorante, trasformandosi agevolmente nel letto di qualcuno, oppure lo chef lo porterà con sé in viaggio di lavoro (naturalmente in SV), seguito da una sistemazione in una camera d’albergo. Nel peggiore dei casi, sarà sesso banale sulla scrivania. Questo è chi è buono a tutto.

Cosa è irto di?

Pro (+). Dopo aver ricevuto una posizione di “lavoro in natura” per un po ‘, puoi calmarti. Finora nessuno “muoverà” il protetto del capo senza il suo consenso. Ed è possibile che il nuovo stipendio copra il “danno morale”. Inoltre, puoi prenderti una pausa e dimostrare non così zelantemente al grasso capo calvo che Tom Cruise sta riposando accanto a lui …

Meno (-). È qui che inizia la parte più spiacevole. Il bisbiglio dispettoso dei colleghi alle loro spalle ed i loro sorrisi tesi alla presenza degli “sponsorizzati” lo accompagneranno fino alla sostituzione dell’intero staff dell’azienda. E con la reputazione di un buon specialista, puoi dire addio per sempre … Una persona che ha ricevuto una promozione in questo modo sarà oggetto di continui pettegolezzi, e tutti si laveranno le ossa, dalla donna delle pulizie al vice. Inoltre, la palese invidia dei colleghi riesce a far arrivare anche il più incallito “non importa”. Quindi, sui normali rapporti con i colleghi, puoi mettere una croce audace. È possibile che “sostenitori” particolarmente incalliti inizieranno a cercare lacune nel lavoro di un “carrierista sessuale” e, state tranquilli, le troveranno (consiglio: dopo aver eccitato il sesso su una fotocopiatrice, non dimenticate di scegliere su le copie del capolavoro della prova delle tue connessioni intime), e lì, guardi, e “di propria iniziativa” verrà chiesto …

3 sesso per sesso.

Questo tipo di “intrattenimento” durante l’orario di lavoro è praticato da tutti i dipendenti che non hanno una formazione professionale. Tutto è chiaro e semplice qui: le parti reciprocamente interessate in senso sessuale trovano un’opportunità per “fondersi in estasi” proprio sul posto di lavoro (così come al di fuori di esso). Inoltre, tale sesso avviene per reciproco desiderio dei sessi, senza danno morale e senza pretese di “conoscenza intima”.

Quando succede?

Quando due persone che lavorano insieme sul lavoro “domano” la loro libido.

Dove sta andando?

Ovunque, da un ripostiglio a un ufficio, ci sarebbe un desiderio. Questo, a proposito, non richiede molto tempo. Abbastanza ¼ di pausa pranzo.

A proposito, in alcuni stati americani la pausa pranzo è particolarmente prolungata di un’ora: come hanno dimostrato studi, se durante la pausa i lavoratori sono riusciti a fare l’amore, la loro produttività aumenta del 100% … E quindi il sesso al lavoro è incoraggiato a livello di legislazione …!

Cosa è irto di?

Pro (+). Il sesso acuto e spontaneo eccita entrambe le parti come nient’altro. L’effetto del fatto che la porta sta per aprirsi e qualcuno cattura una coppia aggiunge piccante alla situazione. Ebbene, se qualcuno realmente “irrompe” nel momento sbagliato, tutti faranno intelligentemente finta di non aver notato nulla.

Meno (-). Il sesso veloce non è sempre di alta qualità, il che può scoraggiare la sperimentazione a lungo termine su una pila di documenti con un buco che preme sul gomito o in un armadio angusto. Inoltre, l’acutezza delle sensazioni si attenua rapidamente e nel tempo l’interesse per un partner svanisce e la sua presenza inizia a irritare sempre di più. Come si suol dire, niente dura per sempre …

4 sesso per il matrimonio.

“Zealous” coltivato dalla giusta metà del metodo di creare una famiglia sul posto di lavoro. Implica sentimenti sinceri e teneri di due parti (o, almeno, per cominciare, una) o il desiderio di sposarsi a colpo sicuro (finalmente, di nuovo, alla fine). Inoltre, entrambe le opzioni portano esclusivamente all’ufficio del registro.

Quando succede?

Quando due persone si trovano al lavoro. Quindi inizia un corteggiamento graduale, dai sospiri platonici alle azioni concrete..

Dove sta andando?

La fase di plateau si svolge davanti agli occhi dei colleghi “scioccati”, che in ogni modo incoraggiano sentimenti sinceri di “Komsomol”. La fase intima, di regola, si svolge sia al lavoro che durante il tempo libero dal lavoro in qualsiasi luogo conveniente per questo. Entrambe le fasi terminano con una passeggiata di due giorni dei colleghi a un matrimonio e un giorno di riposo di tre giorni per l’intera squadra dopo l’evento menzionato..

Cosa è irto di?

Pro (+). Una storia d’amore in ufficio ispira entrambe le parti e si affrettano al loro posto di lavoro con impazienza e gioia, insolite per loro fino ad ora. Il matrimonio, cioè la creazione di una nuova “cellula della società” in un team separato, è accolto con favore dalle autorità. A proposito, ogni otto matrimoni si conclude precisamente tra colleghi di lavoro ed è generalmente accettato che tali unioni esistano più a lungo. Inoltre, avendo ricevuto un timbro sul passaporto, i coniugi trasferiscono i loro contatti sessuali non programmati dal posto di lavoro al letto comune..

Meno (-). La lunga simpatia reciproca non sempre porta al matrimonio. Spesso, flirtare al lavoro finisce in una rottura completa e irrevocabile. E poi i problemi non possono essere evitati: ogni giorno, faccia a faccia con il tuo ex e cercando di mantenere una bella faccia e una calma esteriore, quando vuoi spaccargli in testa il fax del capo, deprimerti per un breve periodo o guadagnare un esaurimento nervoso . Molto spesso, in questo caso, una delle parti deve ritirarsi e cercare un lavoro più “calmo”..

In generale, ti abbiamo avvertito. Ora, essendo esperto in questa delicata questione, sei libero di fare come ti pare, come fai sempre..

P.S. Ma se hai comunque deciso di fare una “stretta” conoscenza con il tuo collega e sei sicuro che anche la rapida crescita del tasso del dollaro non può fermarti, allora sappi: ci sono molti più modi per avvicinarti alla signora che lavora con te che in tutti gli altri casi. Così:

uno) Hai una causa comune e puoi sempre parlarne: l’argomento della produzione si trasforma facilmente in una discussione di questioni intime. Consiglio: discuti con lei delle ultime novità sul mercato dell’abbigliamento, elogia il suo gusto (solo lei può combinare abilmente tutti i colori dell’arcobaleno in un tailleur), prometti di scoprire come finirà la prossima serie brasiliana – sei già in favore.

2) Rendila felice con il tuo aiuto: completa il rapporto trimestrale per lei, digita 850 pagine del testo desiderato, sostituiscilo con 20 minuti in modo che abbia il tempo di correre nella profumeria più vicina – e sei già a metà strada verso il successo.

3) Falle una sorpresa inaspettata: Non intendo l’uragano che si apre la porta con un grido: “Non hai aspettato?!”, Ma un mazzolino di fiori o una barretta di cioccolato, accompagnati dalla frase: “Pausa – mangia Twix”!

quattro) Fai la tua pausa pranzo con lei, invece di una mensa, vai con lei in un bar vicino al lavoro, ordina qualcosa e non dimenticare di pagarti. Consiglio: non ordinare piatti esotici, altrimenti rischi di passare il resto della giornata lavorativa in camera con la lettera “M”.

cinque) Portala a casa dopo il lavoro. Se sei in macchina, è ancora meglio. Suggerimento: pre-pulire il salone ed eliminare ogni traccia di altre donne in esso. Portala in taxi se non hai la tua macchina. Basta non respirare pesantemente e mettere la mano sulla sua coscia. Dì addio educatamente fino a domani.

6) Scrivile una nota d’amore (preferibilmente senza errori). Credetemi, tutte le donne sono “portate” a questo. Sì, non sei Byron, quindi non lasciarti trasportare dalle frasi strappate dai romanzi rosa, forse lei le ha già lette. Scrivi qualcosa di semplice e accessibile. Anche un pezzo di carta con le tue goffe lettere le costerà di più di un abbonamento di tre mesi al club “5th Element”, e tratterà il tuo biglietto con riverenza come l’apice del genere epistolare. Impercettibilmente infila un biglietto nella sua borsa e aspetta il risultato, ma non troppo a lungo, altrimenti non conosci mai ragazzi così intelligenti con “Twix” e fiori …

Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!

Articoli simili

  • Sesso e cibo. Delizioso e bellissimo

    Nel nostro tempo di progresso tecnico e informativo, il primo posto è la domanda: dove trovare i soldi? che è causato dai nostri due, dei pochi…

  • 40 regole per il sesso pazzo

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • Sesso in macchina: regole e sicurezza

    La monotonia, soprattutto nella vita sessuale, può rovinare qualsiasi relazione. Il modo migliore per evitarlo è provare costantemente cose nuove e…