Sesso in macchina: regole e sicurezza

La monotonia, soprattutto nella vita sessuale, può rovinare qualsiasi relazione. Il modo migliore per evitarlo è provare costantemente cose nuove e sperimentare: con le posizioni, con i vestiti, con i luoghi per il sesso..

Ad esempio, perché non ricordare la tua giovinezza e fare sesso in macchina.?

Può sembrare che tale intrattenimento sia interessante solo per coloro che semplicemente non hanno nessun altro posto dove farlo a causa della mancanza di uno spazio di vita separato o della presenza di un marito / moglie non amato.

Ma, come dimostrano la pratica e le statistiche, molte coppie sposate non sono contrarie a concedersi piaceri amorosi sul sedile posteriore della loro auto. Pensa a te stesso: in primo luogo, questa è adrenalina – dalla paura di essere scoperti, e in secondo luogo, è romanticismo – dopo tutto, l’auto può essere parcheggiata sulla riva del lago e, in terzo luogo, rinfresca davvero la relazione.

Negli Stati Uniti, è stato recentemente condotto un sondaggio per scoprire quali luoghi le persone preferiscono per il sesso oltre alla loro camera da letto, e l’auto era al primo posto – è stata scelta da ben il 48% degli intervistati..

E nel 2003, in Italia, nel comune di Vinci, è stato aperto anche un intero Parking of Love per gli amanti del sesso in macchina: i parcheggi sono separati da barriere o cespugli, e ovunque ci sono distributori automatici di preservativi e urne..

A quanto pare le autorità
la città ha deciso di legalizzare semplicemente ciò che non può essere sradicato e ha smesso di lottare contro i trasgressori dell’ordine pubblico. Una mossa molto interessante, però, purtroppo, non si sa quanto sia riuscita questa iniziativa e se questo meraviglioso parcheggio esista ancora..

In breve, il sesso in macchina è un ottimo modo per diversificare e rivitalizzare la tua vita sessuale, quindi se non l’hai ancora fatto in macchina, è tempo di provare.

E Passion.ru ti dirà come farlo correttamente per ottenere il massimo piacere ed evitare spiacevoli conseguenze..

Regole stradali. sesso

L’auto è prima di tutto un mezzo di trasporto e non è particolarmente destinata al sesso. In generale, chiunque lo abbia fatto almeno una volta in macchina dirà che è estremamente scomodo. È vero, se lo confrontiamo con il bagno di un aereo, il ripiano superiore di un posto riservato o una cabina telefonica, allora, ovviamente, ci sarà più spazio per le manovre..

Il bello del sesso in macchina è la spontaneità: l’idea di fare l’amore proprio quando si è travolti dalla passione, e non dover aspettare fino a casa, eccita di per sé. Ma affinché tutto vada liscio, è meglio prendersi cura di alcune piccole cose in anticipo..

1. Se sai che stai per fare sesso in macchina (ad esempio, stai andando a un picnic con tuo marito), allora è meglio prima pulire l’auto e aspirare accuratamente i sedili. Se granelli di sabbia o alcuni piccoli detriti finiscono sotto la schiena o le ginocchia, le sensazioni non saranno molto piacevoli..

2. Se tu e tuo marito condividete un’auto, potete tenere una coperta o un copriletto e dei piccoli cuscini per questi casi. La coperta può essere stesa sia all’interno della cabina che sul cofano, e le coperte sono molto comode da usare per farlo "ammorbidire" alcune posture e non sbattere la testa e le ginocchia su superfici dure.

3. L’abbigliamento più comodo per fare sesso in macchina è una gonna o un vestito. Tirare jeans o pantaloni in macchina e poi indossarli di nuovo non è molto comodo, ma con una gonna tutto è molto più facile, quindi quando vai ad un appuntamento sessuale con la tua amata, considera questo momento.

4. Anche il sesso spontaneo dovrebbe essere sicuro. Come dice il proverbio, i bambini sul sedile posteriore possono portare a errori del conducente e gli errori sul sedile posteriore possono portare a bambini. Quindi, prenditene cura

i preservativi erano sempre a portata di mano.

5. Due cose più versatili che torneranno sicuramente utili sono le salviettine umidificate e una bottiglia d’acqua. Dopotutto, la passione non ti porta sempre sulla riva di un lago o di un fiume, ma di solito vuoi lavarti. E non solo lavati, ma bevi solo acqua, soprattutto se il sesso era caldo.

Sesso in macchina: precauzioni di sicurezza

Devi anche pensare alle precauzioni di sicurezza, perché è estremamente estremo e difficilmente vuoi fermarti nel momento più interessante. Evitare conseguenze spiacevoli è abbastanza semplice se si considerano i seguenti punti:

1. Scegli luoghi deserti dove nessuno potrà notarti, soprattutto se hai un vetro senza tinte.

2. Non dimenticare di mettere la macchina sul freno a mano, altrimenti puoi letteralmente partire proprio durante l’orgasmo.

3. Niente alcol. Correre in un’auto scoperta e bere champagne, e poi abbandonarsi all’amore sul cofano è fantastico, ma poi devi spiegare alla polizia perché sei seduto in macchina, ubriaco e nudo..

4. Bene, e la cosa più ovvia: non dovresti fare sesso in un’auto in movimento! Questo è pericoloso per la vita e, anche se non ti schianti da nessuna parte, rischi di perdere la patente di guida – per qualche motivo, è in questi momenti che i coraggiosi agenti delle forze dell’ordine sono nelle vicinanze..

A proposito, se stiamo parlando di agenti delle forze dell’ordine, allora dovresti sapere che non esiste una legge ufficiale che proibisca di fare sesso in macchina. Quindi, se cercano di convincerti del contrario, non credere.

Inoltre, in teoria, un’auto è proprietà privata e alla polizia non dovrebbe importare quello che fai lì. In ogni caso, fintanto che non viola l’ordine pubblico – se gli appassionati di auto possono essere arrestati, allora è per questo.

Ad esempio, se ti sporgi dal finestrino nudo fino alla vita (come nel film "Persone spietate" con Bette Midler) o se l’auto è senza colorazione e tutti intorno possono vedere cosa sta succedendo all’interno (e potrebbero esserci bambini tra loro!), allora questo viola l’ordine pubblico.

Quindi, come abbiamo già detto, l’opzione ideale è un luogo tranquillo e deserto dove puoi gemere, sporgerti dal finestrino e alzarti dal cofano se è diventato molto affollato in macchina..

Se hai i vetri oscurati e non violi né le regole di parcheggio né l’ordine pubblico, non possono trovare da ridire su di te.

Diversi anni fa, i media scrissero di un paio di stranieri arrestati per aver fatto sesso in un’auto (con i vetri oscurati) su una spiaggia di Dubai. La cosa più interessante è che, nonostante la severità delle leggi degli Emirati Arabi Uniti in materia di ordine pubblico, gli amanti sono stati assolti.

Il tribunale ha rilevato che l’auto è proprietà privata e la polizia, che osserva attentamente ciò che sta accadendo attraverso i vetri oscurati, ha invaso la privacy dei suoi proprietari..

Sesso in macchina: "caldo" pose

Le fantasie più popolari associate al sesso in macchina sono il sesso orale durante la guida (in ogni caso, sconsigliamo di provarlo) e il sesso al posto di guida quando una ragazza sale in cima..

Ma il posto di guida è il meno adatto per l’incarnazione di fantasie sessuali..

In primo luogo, ci sono troppi meccanismi estranei che interferiscono con il processo e, in secondo luogo, c’è un alto rischio di toccare questi stessi meccanismi (sebbene possa eccitare qualcuno quando l’auto emette un segnale acustico e lampeggia i fari durante l’orgasmo).

Quindi non limitarti a queste due pose, soprattutto, nonostante lo spazio chiuso, ci possono essere molte opzioni per il posizionamento.

Nel 2006, gli americani astuti hanno persino pubblicato una guida speciale per gli amanti del sesso in macchina e l’hanno chiamata Carma Sutra: The Auto-Erotic Handbook..

Mostra in dettaglio, in immagini, in quali posizioni è meglio fare sesso in macchina. Qui ci sono solo le opzioni più popolari e disponibili nella maggior parte dei modelli di auto:

Sul sedile del passeggero anteriore

Posizione "Testa sul tetto" ("Ragazze in cima")

La prima opzione è quando la donna si siede a cavalcioni del suo partner di fronte a lui, e la seconda opzione è con la schiena. È vero, entrambe le versioni di queste pose hanno uno svantaggio significativo: se ti lasci trasportare, puoi colpire dolorosamente la testa sul tetto dell’auto o rimanere bloccato con il ginocchio tra la portiera e il sedile.

In una parola, non è la posizione più comoda, anche se sembra molto bella nelle fantasie..

Posizione "Missionario automobilistico"

La donna siede sul sedile del passeggero e l’uomo, se le dimensioni (sia del corpo che dell’auto) lo consentono, si adagia tra le sue gambe. In questo caso, una donna ha diverse opzioni: o mettere le gambe sulle spalle del suo partner (se l’allungamento lo consente), o appoggiarle contro il cruscotto, oppure piegarle e metterle sul sedile.

Una versione del classico "alla pecorina". Il sedile anteriore è completamente abbassato e la donna si inginocchia su di esso e allunga le braccia in modo da poter raggiungere la parte posteriore del sedile posteriore. L’uomo, invece, sta dietro al suo compagno e mette anche le mani sul sedile posteriore..

In questo caso, il comfort della postura dipende interamente dal design dello schienale. Lo svantaggio principale è che in assenza di viraggio, qualsiasi passante occasionale potrà ammirare i glutei del tuo uomo attraverso il parabrezza in totale impunità..

Sul sedile posteriore

Posizione "Piedi al soffitto"

Una delle pose classiche è quando una donna si sdraia sulla schiena, gettando le gambe sulle spalle del suo partner. L’unica differenza tra la versione per auto è che puoi appoggiare i piedi contro il soffitto. Per questo, ci deve essere almeno uno stretching minimo, ma poi ci sarà il sesso. più profondo.

Posizione "Faccia in vetro"

Lo stesso "alla pecorina", ma aggiustato per le peculiarità del posizionamento nel sedile posteriore. Non importa quanto sia larga la macchina, molto probabilmente il partner dovrà appoggiare il viso contro il vetro. Lo svantaggio principale è che l’uomo dovrà sempre chinarsi. Per maggiore comodità, puoi abbassare i fianchi leggermente più in basso rispetto alla posa classica "alla pecorina", cioè come sedersi un po ‘.

La donna si siede al centro del sedile posteriore e mette i piedi sui lati del corpo, e l’uomo si siede sulle ginocchia di fronte a lei. In alternativa, una donna può anche gettare le gambe sugli schienali dei sedili anteriori..

Ovviamente, più è spaziosa l’auto, più pose puoi provare..

Ad esempio, se i sedili posteriori sono completamente ribaltati, l’auto si trasforma automaticamente in una sorta di sessodromo mobile, dove, in linea di principio, puoi fare tutto come a letto, facendo attenzione solo a non fare buchi nel tetto con la tua testa.

In altri casi, avrai bisogno di un buon allungamento, ma non hai iniziato tutto questo per comodità, vero??

Articoli simili

  • 40 regole per il sesso pazzo

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • Sesso al lavoro. Vantaggi e svantaggi.

    Come sapete e il libro di testo di anatomia, la natura ha creato due individui di Homo sapiens – maschio e femmina, che, secondo il vecchio Darwin, sono diventati oggi…

  • Sesso e cibo. Delizioso e bellissimo

    Nel nostro tempo di progresso tecnico e informativo, il primo posto è la domanda: dove trovare i soldi? che è causato dai nostri due, dei pochi…