Dieta sexy per i segni zodiacali

Non solo la tua vita quotidiana, ma anche la tua vita sessuale dipende da quale segno zodiacale sei nato. Gli astrologi affermano che ogni persona nata sotto un certo segno zodiacale dovrebbe seguire una dieta speciale..

Insidie: masticate costantemente qualcosa: noci, biscotti, torte, avanzi del pranzo o della cena. La tua bocca è in continuo movimento. e non c’è modo che tu possa fermarti.

I tuoi svantaggi: gli avambracci spessi rovinano la tua figura snella. Non riesci a rimetterti in sesto e fare sport, preferisci sdraiarti al sole invece di nuotare un po ‘.

La tua dieta: scegli sei opzioni dall’elenco (avrai una dieta a sei pasti) e aggiungi una grande porzione di insalata mista condita con succo di limone a ciascuna. Ciascuna delle sei opzioni è valutata per circa 200 calorie.

Toast: due fette di pane di crusca con una delle seguenti aggiunte:

a) 25 g di formaggio Edam grattugiato, pomodori al forno;

b) 25 g di fagioli o spaghetti lessati, crescione; un uovo "in una borsa";

c) la polpa di una banana con due cucchiai di yogurt.

Snack di carne e pesce:

75 g di carne magra o 150 g di pesce alla griglia con due cucchiai
cucchiai di riso bollito, fagiolini, cavolo cappuccio, sedano.

Spuntini di patate al cartoccio:

200 g di purè di patate con uno dei seguenti:

a) tre cucchiai di formaggio fatto in casa;

b) due cucchiai di fagioli cotti;

c) due cucchiai di yogurt naturale con 6 g di formaggio grattugiato.

a) una mela, un’arancia, una banana (o un’insalata di questi tre frutti);

b) 25 g di fiocchi non zuccherati con pera a fette;

c) mezzo melone di media grandezza, 100 g di lamponi (possono essere congelati), un biscotto secco.

Insidie: preferisci cibi energizzanti come panna, avocado, salmone affumicato, curry. Cerchi sempre di assaggiare tutto ciò che ti viene offerto e, di conseguenza, mangi più di quanto volevi..

I tuoi svantaggi: la parte bassa della schiena spesso fa male, hai un disperato bisogno di ritrovare la forma, ma preferisci essere solo uno spettatore di sport e non riesci a scendere dal divano.

La tua dieta: a seguito della quale riceverai non più di 1500 calorie al giorno. Ti aiuterà a perdere peso in modo sistematico senza sentirti affamato.

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) pane tostato con crusca, una banana tritata con cannella e due cucchiai di formaggio a pasta molle, mezza tazza di succo d’arancia non zuccherato;

b) una bevanda a base di un bicchiere di yogurt alla frutta magro, sbattuto con un bicchiere di succo d’ananas non zuccherato, un uovo, noce moscata qb.

Pranzo (scegli una delle opzioni): a) panino con crusca, mela o arancia e una delle seguenti aggiunte: 50 g di salmone affumicato con succo di limone, due cucchiai di fagioli con fette di ananas, 50 g di prosciutto magro o pollo;

b) due toast di crusca, 125 g di fagioli o spaghetti bolliti, pomodori al forno, insalata di verdure, una banana piccola.

Cena (seleziona una delle opzioni):

a) un pezzo di melone, 75 g di carne magra o 125 g di pesce alla griglia, 250 g di patate al cartoccio, con due cucchiai di formaggio a pasta molle e 25 g di formaggio Edam grattugiato;

b) 250 g di pollo alla griglia (senza pelle), fagiolini, cavolfiore,

carote, mela al forno con tre cucchiai di cereali dolci.

Insidie: sei un fan dei panini e adori una qualsiasi delle loro varietà: con salsiccia, con formaggio, con paté di fegato e condita sempre con maionese, rafano o ketchup!

I tuoi svantaggi: hai problemi a urinare e questo fa gonfiare le caviglie. Dimentica per un po ‘gli sport esotici – per ora ti bastano i tranquilli fine settimana trascorsi fuori città, nel grembo della natura.

La tua dieta: bevi molta acqua per migliorare la funzione della vescica e prova la dieta a base di sandwich suggerita.

Scegli tra quattro diversi panini per la giornata: prepara un panino con due fette di pane di crusca con uno dei seguenti condimenti: 50 g di pollo o prosciutto magro, 75 g di tonno salato, una banana media, 25 g di formaggio a basso contenuto calorico "Cheddar", una fetta di pancetta magra grigliata con pomodori al forno, un uovo, tre cucchiai di fagioli cotti. Come contorno, mangia una grande insalata mista dal set (illimitato).

Ora che hai messo insieme un menu di quattro panini, scegli uno spuntino solido dall’elenco seguente:

a) 75 g di carne magra, un po ‘di sugo liquido, 75 g di patate lesse, cavoli, carote;

b) 150 pesce alla griglia, 150 g di patate al cartoccio, due cucchiai di chicchi di mais, una porzione abbondante di insalata mista;

c) un grosso pezzo di melone, 125 g di agnello magro, un po ‘di salsa liquida, fagiolini, broccoli, una tazza di yogurt magro.

Insidie: sei abituato a finire per i tuoi figli e sei entrato nel tuo gusto così tanto che finisci e finisci anche ciò che rimane di un pranzo o una cena festiva. Questa è una cattiva abitudine..

I tuoi svantaggi: la pancia sporge fortemente e sei incline allo stress nervoso. Provi a provare tutti i nuovi esercizi ginnici, anche i più insoliti, ma niente ti aiuta.

La tua dieta: una ricca colazione per non avere fame durante la giornata e limitarti a tre spuntini leggeri.

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) 35 g di cereali crusca, diluiti con latte, banana a fette, un pane tostato e crusca, unti con marmellata o marmellata, un bicchiere di yogurt dietetico;

b) tostare con un uovo "in una borsa", una fetta di pancetta grigliata, pomodori al forno;

c) un pezzo grande di melone, due fette di pane di crusca, due cucchiai di formaggio fatto in casa, pomodoro fresco, una mela.

a) due piccole fette di crusca, insalata dal set (illimitato) e una delle seguenti aggiunte: due cucchiai di formaggio fatto in casa, 35 grammi di pollo (senza pelle) o 50 grammi di tonno salato.

b) 150 g di pesce alla griglia, o 75 di carne magra con una grande porzione di verdure o insalata, un panino di crusca;

c) due bistecche ben cotte, pomodori al forno, una grossa porzione di insalata mista condita con succo di limone.

Trappole: ami i budini succosi, non puoi resistere all’odore dei panini appena sfornati e ami banchettare con gli gnocchi.

I tuoi svantaggi: la tua dieta manca di calcio, come indicato dalle tue ginocchia sciolte e dalle ossa fragili.

La tua dieta: cerca di controllarti tutta la settimana, poi puoi portare via la tua anima nel fine settimana.

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) 25 g di fiocchi, diluiti con latte, una mela o una pera;

b) una tazza di yogurt magro, mezza tazza di succo di frutta non zuccherato, un’arancia.

Pranzi (scegli una delle opzioni offerte):

a) due fettine di pane alla crusca, insalata mista di "illimitato" set, due cucchiai di formaggio fatto in casa o 12 g di formaggio ipocalorico "Cheddar"

b) un bicchiere di yogurt magro, un uovo sodo o una coscia di pollo alla griglia, una porzione abbondante di insalata mista, due fette biscottate.

250 g di pollo alla griglia (senza pelle), insalata mista grande o verdure verdi.

Fine settimana: puoi mangiare due volte durante entrambi i giorni.

Concediti pizza, curry, carne alla griglia con qualsiasi contorno.

Insidie: pensi di meritare il meglio, quindi quando vai in un ristorante ordini il più costoso – e di solito il più grasso – del menu.

I tuoi difetti: anche se ora ti senti abbastanza bene, fai attenzione alla tua salute: potresti iniziare ad essere infastidito dal mal di schiena, il tuo cuore inizierà a fare scherzi. Sessualmente sei instancabile, ma anche qui devi rallentare un po ‘..

La tua dieta: la cena è la principale dieta calorica in questa dieta. Ti suggerisco di mangiare quattro morsi durante il giorno e la sera di cenare a casa o in un ristorante..

Scegli tra i seguenti quattro snack:

a) un pane croccante, 12 grammi di formaggio morbido a basso contenuto calorico, una piccola banana;

b) una ciotola di zuppa magra o una tazza di cacao, un piccolo pane tostato;

c) una porzione abbondante di insalata mista dal set (illimitato), due cucchiai di formaggio casereccio, una fetta di ananas;

d) 125 g di fagioli lessi, un pane croccante;

e) 100 g di pesce alla griglia con insalata di pomodori e cipolle, condito con succo di limone;

f) una barretta di cioccolato, una mela, più grappoli d’uva.

Cena (scegli una delle opzioni offerte):

a) 250 g di pollo senza pelle al forno con brodo, cipolle, pomodori e carote, 75 g di purè di patate con aggiunta di latte scremato, una porzione abbondante di insalata mista, 25 g di gelato alla vaniglia;

b) 125 g di agnello magro, grigliato, un po ‘di sugo liquido, cavolfiore, 250 g di patate, cotto in camicia, un panino con crusca, fette di una banana al forno con due cucchiai di rum, aggiungere due cucchiai di formaggio a pasta molle quando finito;

c) una porzione di pollo "Tandoori" con riso bollito, focaccia di segale, insalata; puoi permetterti una birra in più o un bicchiere di vino secco;

d) spaghetti con cozze e salsa di pomodoro;

e) un pezzo di melone, 250 g di tacchino, verdure, insalata, gelato alla vaniglia.

Insidie: non puoi passare davanti alle bancarelle di torte o panini e assicurati di andare al buffet ogni volta che sei alla stazione dei treni. Sei una persona attiva, sei sempre in movimento e non dimentichi mai di rinfrescarti con quello che incontri lungo la strada..

I tuoi svantaggi: hai un corpo sciolto, ma non riesci a raccogliere il tuo coraggio e fare esercizi fisici. Prova a trovare un’opzione per te stesso: prova a iniziare a ballare o scegli uno sport adatto.

La tua dieta: devi limitarti a quattro pasti al giorno e rinunciare all’abitudine di fare spuntini in movimento.

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) un uovo alla coque o "in una borsa", un pane tostato con crusca, un bicchiere di yogurt magro;

b) 25 g di cereali non zuccherati, diluiti con latte, una mela, una banana.

Seconda colazione e pranzo leggero (scegli due opzioni):

a) due fette di pane di crusca, insalata di "illimitato" set, 50 g di prosciutto magro o pollo (senza pelle), una mela;

b) una ciotola di zuppa magra, un panino integrale, un’insalata di "illimitato"
set, 75 g di tonno salato, una pera;

c) 150 g di pesce alla griglia, 125 g di patate lesse al cartoccio, una porzione abbondante di insalata mista "illimitato" reclutamento.

Cena (scegline una):

a) 75 g di carne magra, carote bollite o cavolfiore, una grande porzione di insalata mista di "illimitato" un set pieno di succo di limone;

b) una bistecca ben cotta alla griglia, pomodori al forno, due cucchiai di chicchi di mais, una grossa porzione di insalata verde condita con succo di limone.

Insidie: pensi che la strada per il cuore di un uomo sia attraverso il suo stomaco, cercando di cucinare qualcosa di più delizioso e condividere un pasto con il tuo amante. Pertanto, non sorprende che il tuo peso dipenda direttamente dalla tua vita personale. Tra l’altro, ami molto lo champagne e non puoi negarti il ​​fish and chips..

I tuoi svantaggi: non puoi vantarti di una vita sottile, hai un seno potente e una pancia grande. Sai quale esercizio puoi fare per dimagrire, ma non hai abbastanza forza di volontà per farlo..

La tua dieta: prepara cibi energizzanti per te e la persona amata per rinvigorire la tua relazione e dimagrire allo stesso tempo.

Colazione (scegli una delle opzioni offerte):

a) mezzo bicchiere di succo di melograno, 50 g di funghi bolliti in acqua, un toast di pane con crusca, pomodori al forno;

b) due fette di pane alla crusca, 25 g di salmone affumicato, succo di limone;

c) mezzo melone medio, una mela tritata, una banana, qualche uva e un po ‘di cereali non zuccherati.

Pranzi (scegli una delle opzioni offerte):

a) mezzo avocado con succo di limone e 50 g di gamberetti, una porzione abbondante di insalata mista:

b) due cosce di pollo fritte (senza pelle) condite con due cucchiai di yogurt, senape, curry in polvere, pomodori, basilico e cipolle;

c) due fette di pane alla crusca, 25 g di caviale, cosparse di succo di limone, con cetrioli e insalata verde.

Cene (scegli una delle opzioni offerte):

a) 150 g di petto di pollo (senza pelle), bollito in zuppa di funghi, con insalata di asparagi, crescione

e un’arancia e una piccola patata bollite in una giacca;

b) 150 g di granchi o ostriche con abbondante insalata mista condita con succo di limone, 125 g di patate cotte con la buccia;

c) 125 g di bistecca di fesa alla griglia a basso contenuto di grassi, 75 g di patatine, pomodori al forno, cavolfiore, qualche uva.

Insidie: ami il tè e puoi bere più di otto tazze al giorno. Inoltre, sei dipendente da birra, gin e limonata. Hai un debole per lo champagne rosé, il gelato e il pollo orientale.

I tuoi difetti: i pericoli ti aspettano ovunque: ora le porte si aprono proprio in faccia, poi sbatti contro un lampione, poi ti infili una buccia di banana lanciata da passanti sciatti. Devi prenderti seriamente cura di te stesso: sei disattento e non abbastanza forte fisicamente.

La tua dieta: adorerai le insalate esotiche con ingredienti insoliti e bevande ipocaloriche con aggiunta di frutta tropicale.

Scegli dal seguente elenco di quattro insalate:

a) lattuga, cetriolo, mango, due cucchiai di formaggio fatto in casa;

b) 50 g di prosciutto magro, arancia, baccelli di fagiolini, cipolle e lattuga;

c) 50 g di pollo, cavolfiore, fagiolini, piselli in scatola, prezzemolo;

d) uovo alla coque, pomodoro a fettine, due filetti di acciuga, due patate bollite a cubetti, quattro olive, cetriolo, lattuga.

Aggiungi un antipasto dall’elenco suggerito all’insalata:

a) 50 g di pollo o prosciutto magro con salsa di mele (senza zucchero), zucchine, cavolfiore, 125 g di patate al cartoccio;

b) una torta di pesce, 75 g di patatine, una porzione abbondante di insalata mista dal set (illimitato).

Insidie: puoi essere classificato come un mangiatore di giochi d’azzardo. Riesci a tenerti sotto controllo tutto il giorno, ma quando è ora di cena non puoi alzarti da tavola. Ami i biscotti al cioccolato, i panini al formaggio o al prosciutto e di conseguenza aumenti di peso costantemente..

I tuoi svantaggi: sei alla costante ricerca dell’amante ideale e, a causa della tua ossessione, molto spesso ti trovi in ​​una posizione stupida. Il tuo nuovo amante inizia a costringerti a fare esercizio per perdere peso e non sorprende che tu soffra costantemente di superlavoro..

La tua dieta: vuoi appassionatamente snellire la tua vita, quindi una dieta in cui tutto è programmato a ore.

8.00: un piatto di cereali non zuccherati, diluiti con latte, una mela o una pera;

10.00: una ciotola di zuppa magra, un panino con crusca, un bicchiere di yogurt magro;

13:00: 250 g di pollo alla griglia (senza pelle) o 75 g di prosciutto magro, insalata mista grande dal set (illimitato), una mela;

Ore 16.30: due fette biscottate con 12 g di formaggio morbido ipocalorico, qualche uva;

19.00: 125 g di bistecca di manzo, 75 g di patate cotte in camicia, abbondante insalata mista;

22.00: tazza di cioccolata calda.

Insidie: adori la cucina orientale e l’uso eccessivo di spezie. Non riesci a rinunciare al tuo cibo preferito, anche se in seguito dovrai soffrire di eccesso di cibo..

I tuoi svantaggi: le cosce spesse rovinano la tua figura. Hai spesso un cuore cattivo e una circolazione sanguigna lenta: questi sono i risultati della tua eccessiva dipendenza dal cibo piccante. Sei molto energico, ma attenzione: abbi cura dei tuoi piedi.

La tua dieta: prova una dieta su misura per il tuo amore per i cibi piccanti

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) 35 g di fagioli lessi, pane tostato con crusca, una piccola mela;

b) 25 g di farina d’avena bollita in acqua con l’aggiunta di mezzo bicchiere di latte scremato, un bicchiere di yogurt naturale con due cucchiaini di salsa chutney.

Pranzi (seleziona una delle opzioni):

a) un panino con crusca con formaggio fatto in casa (75 g), un pizzico di curry in polvere e cetriolo a fette, un bicchiere di yogurt magro;

b) 125 g di curry di verdure, 50 g di pollo freddo (senza pelle), una banana.

200 g di pollo, due cucchiai di riso e una grande porzione di insalata mista "illimitato" reclutamento.

Insidie: hai un buon appetito, ami mangiare e ami le torte alla crema. Il cibo per te è uno dei principali piaceri della vita e il solo pensiero di dover rinunciare ai tuoi piatti preferiti ti porta alla disperazione..

I tuoi svantaggi: non sei una persona abbastanza allenata, ma cerchi sempre di prendere parte a qualsiasi gioco sportivo. Non c’è da stupirsi che si rivelino lividi e abrasioni per te. Fare yoga o nuotare è più sicuro.

La tua dieta: cerca di soddisfare il tuo bisogno di cibo durante un pranzo abbondante, ma il resto della giornata dovrai limitarti.

Colazione (scegli una delle opzioni):

a) un toast di pane con crusca, un po ‘di marmellata, una mela;

b) una fetta di pancetta ben grigliata, pomodori al forno, due fette biscottate;

c) 25 g di cereali non zuccherati, diluiti con latte, una piccola banana.

Pranzo (scegline uno):

a) un pezzo di melone, 250 g di coscia di pollo, fritta o alla griglia (senza pelle), una porzione abbondante di insalata mista, un sacchetto di biscotti ipocalorici, un piccolo bar "Marte" o "Snickers";

b) un piatto di minestra magra, due fette biscottate, 50 g di prosciutto magro avvolto con quattro cucchiai di formaggio casereccio, una porzione abbondante di insalata mista, una pera, una tazza di cioccolata calda;

c) due toast, 125 g di fagioli lessi, pomodori al forno, 25 g di formaggio grattugiato "Cheddar", due piccoli biscotti secchi.

Cena abbondante porzione di insalata mista "illimitato" impostato con una delle seguenti aggiunte:

a) due cucchiai di formaggio fatto in casa con ananas tritato;

b) 50 g di pollo bollito tritato finemente (senza pelle);

c) due sarde in scatola in salsa di pomodoro.

Articoli simili

  • Suggerimenti per uomini per un buon sesso

    Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…