L’ABC del sesso: consigli di donne esperte

Eccitare, risvegliare il desiderio, farti impazzire … Puoi imparare a farlo? Almeno puoi provare. Inoltre, le amanti eccezionali sono pronte ad aiutare con i consigli. Davanti a te c’è un alfabeto sessuale, composto da donne molto sofisticate nella scienza dell’amore. Quali sono i loro trucchi? A volte è solo una piccola cosa, ma cambia tutto.

Auto. “Mio marito va spesso in viaggio d’affari e di solito lo vado a prendere all’aeroporto di persona. Sto guidando e mentre torniamo a casa accarezzo la leva del cambio come se fosse un cazzo e gemo piano. Quando guidiamo fino a casa, mio ​​marito riesce a malapena a trattenersi. Abbiamo un garage sotterraneo, e lì ne prendo già un altro "leva". Poi scarichiamo le sue valigie e saliamo all’appartamento. A questo punto è di nuovo pronto per le imprese “(33 anni, 7 anni di matrimonio, vuole dare un nuovo impulso alla relazione).

Sveglia. “La mia sveglia è più affidabile di qualsiasi orologio! Sveglio il mio uomo, accarezzandogli il pene con la bocca e le mani. Oppure, usando la mia erezione mattutina, lo prendo mentre sta ancora dormendo. Dice che questo è il sogno di ogni uomo, ma credimi, non mi piace di meno! Tuttavia, l’allarme non dovrebbe "chiamare" ogni giorno. Dopotutto, puoi essere stufo di qualsiasi cosa “(31 anni, non sposato, ma vive da tempo con un uomo).

Webcam. “Non deve dimenticare la mia anatomia! Un’ora prima della fine della sua giornata lavorativa, lo chiamo "Skype" e, assicurandomi che sia solo, mi mostro a lui … Riuscite a immaginare in che stato torna a casa? ” (36 anni, 12 anni di matrimonio, ha superato la crisi della vita coniugale).

Geisha. “Studio in una scuola di danza e c’è un’aula accanto dove vengono insegnate le geishe. Ed eccone uno "geisha" mi ha detto che se una donna non ama il sesso orale, dovrebbe comprare la sua torta preferita, legarsi le mani dietro la schiena, inginocchiarsi e mangiare avidamente il regalo, fingendo che sia un pene. Quindi fai lo stesso con l’uomo. Anzi, aiuta “(25 anni, non può scegliere tra due ragazzi, sempre pronto a imparare).

Registratore vocale. “Una volta ho deciso di filmare io e mio marito mentre facevamo l’amore. La stessa consapevolezza che stiamo facendo QUESTO davanti alla telecamera mi ha emozionato terribilmente. Ma quando ho iniziato a guardare il nastro, sono rimasto deluso: tutto sembrava quasi ripugnante. Mi sono anche voltato … non vedevo più le immagini, ma ho sentito i nostri gemiti, le parole, lo scricchiolio del letto. E ho iniziato! Insomma, ho deciso di mettere un registratore accanto al nostro letto. Ascoltiamo spesso il nostro "record", ed eccita entrambi molto “(30 anni, sposato, vuole figli).

C’è una tale lettera! “Latino i. Le rado i peli pubici in modo che rimanga solo una striscia sottile – lo fa impazzire! E i miei sentimenti sono incredibilmente intensificati “(34 anni, dopo una storia d’amore fallita di nuovo innamorata).

Desiderio … per se stessa. “Per diventare desiderati, bisogna prima di tutto desiderare se stessi. Mi metto un reggiseno che mi solleva il seno, un top con scollatura, una gonna che abbraccia i glutei, tacchi a spillo e cammino, dondolando i fianchi – mi guardo allo specchio e mi dico: "Se mi eccita, può accendere anche lui!" In generale, quando arriva, sono solo fuochi d’artificio … “(41 anni, sposato, con aria di sfida infedele).

Specchio. “Mi sono opposto a lungo all’installazione di specchi in camera da letto, ma alla fine mi ha convinto. Non dico che la mia camera da letto si sia trasformata in una Galleria degli Specchi di Versailles, ma c’è sicuramente una somiglianza. La cosa principale è che ce ne sono sempre di più “(43 anni, follemente innamorato).

Stupro. “Provoco un uomo a usare facilmente la forza – dopotutto, molti lo vogliono, ma sono timidi. Non lo sto suggerendo direttamente: deve indovinare da solo (altrimenti si scopre che lo controllo io, il che non è così sexy). Quando sono indifeso (se mi tiene stretto in modo che difficilmente posso muovermi, o addirittura mi lega le mani), e mi bacia in tutti i punti sensibili, è insopportabilmente piacevole e solletico – resisto, ma non mi lascia andare e ti senti conquistatore. Lo eccita terribilmente “(36 anni, è in un matrimonio civile).

Cinema per adulti. “Non tutto. Film in cui siamo esposti come ninfomani o ossessionati dal sesso – nella spazzatura! Adoro il porno che è intelligente, bello e intelligente (ad esempio, "Vietato mostrare" (Distrutto). Evoca persino il desiderio di umanizzare il sesso “(26 anni, sposato da quattro anni, idealista sessuale).

Adoro il petrolio. “Inoltre, puoi ancora mangiarlo! Inizio massaggiandolo dalla testa ai piedi, compreso l’interno coscia e senza dimenticare i capezzoli. Entro in tutte le zone erogene. E poi lecco l’olio – da dove ho massaggiato! Puoi scegliere qualsiasi gusto: ambra grigia, vaniglia, mango … Sembra che abbia una sensazione davvero forte! ” (28 anni, vive con un partner da 2 anni, appassionato).

MMS. “Mi masturbo e al momento dell’orgasmo fotografo il mio viso con il cellulare. Quindi mando questo "immagine" al mio amato. Di solito in mezz’ora ce l’ho già (non ne ho mai avuto uno che non abbia mollato tutto e non abbia fretta!). Ma la cosa principale qui è non sbagliare con il numero e non inviare un MMS a mamma oa nessuno lo sa affatto “(28 anni, divorziato, ma non si perde d’animo).

Oscenità. “Più le dico, più rilascio i freni. Ad un certo punto comincio a sentire di essere capace di tutto! Parole inadeguate risvegliano la mia sessualità e accendono chiaramente il mio partner. Rompere i tabù verbali è così eccitante! ” (30 anni, sposato da poco).

Fermata continua. “Quando faccio sesso, mi piace interrompere il rapporto nel mezzo di esso. Siamo distratti, ci baciamo e dopo un po ‘continuiamo di nuovo. Ciò migliora notevolmente la sensazione, soprattutto se ripeti il ​​trucco più volte e nei momenti giusti. Il finale si rivela fantastico “(39 anni, divorziato, innamorato).

Riconciliazione a letto. “La lite è una mossa puramente strategica da parte mia, calcolata per un’appassionata riunione a letto. Vado volontariamente in conflitto, faccio uno scandalo, lo rendo geloso … Lo scaccio da me stesso, lo porto al fuoco bianco e poi facciamo l’amore come un matto. È diventato quasi dipendenza! ” (42 anni, secondo matrimonio di grande successo).

Continuamente. “Per cominciare, chiedo a un uomo di accarezzarmi con la mano o la bocca e provo io stesso il primo orgasmo. All’uomo piace guardarmi, si eccita ancora di più e presenta subito un membro, perché il mio primo orgasmo è immediatamente (dopo pochi secondi) seguito da un secondo, terzo, ecc. Alla fine tutto va molto bene “(34 anni, sposato per la seconda volta).

Il tuo Playboy. “Il giorno di San Valentino, ho fatto un regalo per mio marito – una rivista erotica alla Playboy, dove solo io … in lingerie molto provocatoria, e in alcuni posti senza di essa. "Organizzare" la mia amica mi ha aiutato a scattare (non era nell’inquadratura). Mio marito ha preso il fiato per la gioia, e fino ad ora, mi sembra, è sorpreso della mia intraprendenza … “(25 anni, sposata, felice e soddisfatta di se stessa).

Festa di tequila. “A volte io e il mio amico organizziamo una festa per due come questa. La tequila è la bevanda più sexy: puoi leccarti il ​​sale a vicenda (e da tutti i tipi di posti!). Il trucco è non esagerare. Ma se sai quando smetterla, l’alcol può essere un ottimo afrodisiaco “(27 anni, vuole già sposarsi).

Lavarsi, fare il bagno. “Il mio uomo prova una gioia davvero infantile quando lo lavo nella vasca da bagno come un bambino: con shampoo, sapone, salviette – per intero. Lo eccita terribilmente, e dopo il bagno facciamo l’amore in modo del tutto infantile “(34 anni, divorziato ed estremamente attraente).

Fellatio. “Gli uomini dicono sempre che le donne non sanno come fare la fellatio. L’ho imparato leggendo il Marchese de Sade. Ho imparato bene le lezioni che il marchese dà alla piccola Eugenia nel libro "Filosofia nel boudoir": "Questa testa rossa deve essere sempre nuda, non coprirla mai. Più tiri le briglie, migliore sarà l’erezione. Non dovresti mai coprire un membro che hai già catturato."”(35 anni, due anni fa mi sono sposato per la seconda volta, felicemente sposato).

Accappatoio. “Sono sicuro che niente infiamma un uomo come l’attesa. Pertanto, adoro torturare il mio partner. Mi metto una vestaglia con tanti bottoni e li faccio aprire con la bocca dall’uomo. Non è un compito da tre minuti, soprattutto perché, giunti a metà strada, quasi tutti si fermeranno ad accarezzarmi il seno. Ma il gioco vale la candela, perché quando finalmente la veste cade a terra, inizia la vera follia “(33 anni, libera e sfacciata).

Catene. “Li abbiamo comprati insieme nello stesso sexy shop a Berlino. Mi lega braccia e gambe e aspetta che dica: "Fai quello che vuoi con me". Per lui, questo è un segnale che sono pronto. Nel nostro gioco erotico è difficile capire chi guida chi. In ogni caso, mi fido completamente di lui. In questi rapporti nessuno governa l’altro e nessuno si difende dal potere che l’altro ha su di lui ”(43 anni, non sposato, innamorato).

Leggere di notte. “Prima di fare l’amore, o anche durante, c’è sempre un momento per farlo "concentrarsi sui testi erotici". Gli ho letto qualcosa tra cui scegliere: o "La storia di" Pauline Reage, o "Undicimila canne" Apollinaire, o qualcosa di de Sade (come possiamo farne a meno?), E talvolta anche il Cantico dei Cantici (perdonami, Signore!) “(39 anni, sposato da dodici anni, innamorato e felice).

Sculacciata in culo. “Quando facciamo l’amore, gli chiedo di schiaffeggiarmi leggermente il culo. Mi piace da matti, ma va semplicemente in estasi “(30 anni, recentemente ha iniziato a uscire con un uomo nuovo).

Solletico. “Mio marito è molto sensibile al solletico. Cioè "molto" – non è nemmeno la parola giusta. Ma se riesce a superare se stesso ea resistere per 5-7 minuti, ha un’incredibile ondata di energia sessuale e si trasforma semplicemente in una macchina del sesso. In generale, l’immagine è la seguente: prima ci salgo, lo solletico e cerco di starci sopra, come in un rodeo. Poi cambiamo posto e per lui inizia il rodeo. Ma non per 7 minuti, ma molto più a lungo “(35 anni, 8 dei quali sposati, non hanno perso interesse per suo marito).

Erezione? Al diavolo lei! “Con questo voglio dire che a letto non sono affatto un conquistatore che lo mangerà crudo e senza sale, chiedendogli di stare in piedi senza interruzione. Non sono qui per prendere, ma per ricevere ciò che lui è pronto a darmi! Quindi prendo il sesso alla leggera, e calma davvero un uomo, lo stimola e gli dà fiducia in se stesso “(54 anni, divorziato, ama gli uomini).

Gonna. “Una volta il mio ragazzo ha confessato che gli piace quando una donna indossa qualcosa durante il sesso. ho provato "tenere su se stessi" ogni sorta di cose e, di conseguenza, abbiamo deciso che la gonna corta si adatta meglio a entrambi. Mi siedo a cavalcioni di lui e lo faccio entrare, ma con deliberata modestia mi copro il seno con la gonna. Cerca di sollevarla, io resisto. Supplica, io sono irremovibile. E poi mi arrendo, e poi non ci controlliamo più “(29 anni, non sposato, sempre pronto per gli esperimenti).

“Modifica materiale relativo al sesso in questa rivista. Torno a casa completamente esausto, ma con i piedi per terra “(32 anni, sposato al lavoro, pervertito) *.

* Durante il lavoro su questo materiale, sono stati raggiunti 11 orgasmi abbastanza sopportabili, oltre a tre uomini completamente innocenti e un esperto fattorino, che si sono trovati inavvertitamente vicino alla redazione, hanno sofferto.

Articoli simili

  • Suggerimenti per uomini per un buon sesso

    Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…

  • 40 regole per il sesso pazzo

    Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…

  • 25 idee per sesso di qualità

    La padronanza dell’acrobazia a letto obbedisce alle stesse leggi dell’aviazione: più ore si vola, più libero e piacevole è il volo…