Come incontrare una ragazza sulla spiaggia? Analizziamo i tipici errori maschili che possono impedirti di riposare corpo e anima.
Le avventure in vacanza sono buone perché le persone sono felici di violare tutte le norme immaginabili e inconcepibili di moralità, etica e igiene. A proposito, quando dico “persone”, intendo entrambi i sessi. Tuttavia, nonostante la generale disponibilità alla dissolutezza, non tutte le storie d’amore del resort possono essere giocate con un cinque in più. All’ordine del giorno c’è un’analisi di sette tipici errori maschili che possono impedirti di riposare la tua anima e, soprattutto, il tuo corpo..
Errore n. 1 – Incontro sulla spiaggia
Incollare una giovane donna quasi nuda sulla spiaggia è troppo semplice*. Ricorda, o meglio annotalo su un elastico del costume da bagno: di giorno la spiaggia è destinata esclusivamente allo sguardo. Idealmente, giochi a pallavolo o spruzzi nel surf e le donne studiano le tue caratteristiche tattiche e tecniche. E più ti comporti attivo e dimostrativo, più è probabile che, scendendo la sera in un bar / ristorante / hall, ti ritrovi nell’epicentro dell’attenzione femminile. Un paio di divertenti “Blue Lagoons”, ricordi di come hai combattuto disinteressatamente per una palla o con le meduse – e la ragazza non avrà altra scelta che dirti il numero della sua stanza.
Tuttavia, le comunicazioni più promettenti avvengono durante le attività culturali e ricreative: si pensi, ad esempio, al viaggio di gruppo su una “banana”, al rafting su un fiume di montagna o al volo su un deltaplano. I vantaggi della datazione in condizioni estreme sono numerosi. A partire dalla facilità di iniziare una conversazione (alla tua offerta di aiuto con un giubbotto di salvataggio, solo un anormale risponderà con un urlo: “Aiuto, stanno violentando!”), Finendo con l’adrenalina che schizza nel sangue, che tradizionalmente favorisce il riavvicinamento.
* Hai ancora deciso di guidare fino alla ragazza sulla spiaggia? Impara a stabilire un contatto con competenza. Questo ti aiuterà a “galleggiante dispositivo di seduzione” (vedi sotto).
Errore n. 2: innamorarsi delle bellezze
Nella compagnia di bikini di qualsiasi ragazza, c’è sempre una chiara divisione in “star” e “il suo ambiente”. E se hai bisogno di una donna non per i piaceri estetici, ma per i più carnali, scegli quella più “semplice”. Il codice non detto delle dee dice: “Se davvero accetti di ricorrere al sesso, allora rigorosamente l’ultimo giorno”. I “secondi numeri” sono più disposti ad avvicinarsi – nonostante i concorrenti con un aspetto modello. Le loro teste non sono piene di ogni sorta di sciocchezze sulla loro stessa irresistibilità (“Così che io, una dea così totale, mi arrendo per un paio di” Mojito “?! Assolutamente no!”). Vanno nei resort non per contaminare, ma per rilassarsi – per ricevere più di tutto ciò che manca a casa (compresa l’attenzione maschile).
Errore n. 3 – Parlare di argomenti proibiti
Nel contesto della comunicazione spa, questi includono conversazioni sulla vita a casa (in particolare sulla famiglia e sul lavoro), poiché abbattono immediatamente l’umore generale. La giovane donna che ha ballato lo spogliarello per te al bar potrebbe aver semplicemente dimenticato il suo status di madre di famiglia. Tenete a mente, il passaggio dallo stato “Oh, non lo era!” a “Dio, cosa sto facendo?!” si verifica rapidamente e, di regola, impercettibile agli occhi dei maschi. Un’osservazione imbarazzante (“Il tuo cognome è figo! È tuo o di tuo marito?”), E il coraggio era svanito. Domani la troverai – se, ovviamente, la troverai – nell’angolo più remoto della spiaggia, vestita di burqa e con in mano un volume di Kafka..
Errore # 4: ignorare i segnali
Lascia che nella vita ordinaria pensi 500 volte prima di mettere la tua mano sulle ginocchia di un’adorabile signorina, credimi, in vacanza, nella maggior parte dei casi, questo è proprio quello che ci si aspetta da te. Una ragazza può inviarti emanazioni erotiche quanto vuole (chiedendosi se puoi respirare bocca a bocca, chiederle di spalmarle la schiena con olio, ecc.), Ma devi comunque fare un passo verso il riavvicinamento. E in nessun caso dovresti ritardare con questo! Da qui la regola: se il comportamento di una donna può essere interpretato come una frivola civetteria, dovrebbe essere interpretato in questo modo e in nessun altro. E la cosa peggiore che puoi fare in risposta all’offerta della ragazza di nuotare di notte è iniziare a tormentarti per la mancanza di costumi da bagno e animali predatori che brulicano nell’acqua scura. Avere il preservativo è l’unica cosa che dovrebbe preoccuparti nelle circostanze attuali.
Errore n. 5: rendere il sesso un gioco di sopravvivenza
Considera: la capacità delle donne di provare orgasmi, sdraiate su pietre appuntite, con la schiena contro una palma, è notevolmente esagerata. Naturalmente, l’accoppiamento in luoghi inaspettati è parte integrante di una vacanza di successo. Ma la proporzione ideale: una volta al giorno per amarsi in condizioni estreme, e i tempi rimanenti (ti ricordi che nei resort dovresti dimostrare gigantismo sessuale?) – su un normale letto d’albergo. Se non ti importa del tuo partner, pensa a te stesso. Dopotutto, solo essendosi sistemata comodamente, la giovane donna sarà in grado di mostrarti la vera classe: piegati in una posa intricata, fai un pompino non veloce, ma con ispirazione, ecc..
Errore # 6: fare opere di beneficenza
Vale a dire: fare occhi amorevoli, cospargere rivelazioni melodrammatiche e citare Brodsky. Insomma, per giocare insieme alla ragazza nel suo desiderio di ottenere una dose letale non solo di sesso, ma anche di sentimentalismo. La dichiarazione d’amore è spesso la via più breve per il corpo femminile. Ma allo stesso tempo, ti priva completamente dell’opportunità di separarti in modo amichevole – senza lacrime, lacrime, muti e tutti gli altri rimproveri dal partner.
In generale, se hai intenzione di acquisire una donna per la durata della tua vacanza, e poi salpare in sicurezza, sii vigile e mantieni la tua posizione (cioè sul sesso). Ti racconta della misteriosa luce della luna – le dici che culo appetitoso ha. Lei viene retoricamente da te: “Cosa ne pensi, se ci incontrassimo in circostanze diverse. “- tu a lei con un pratico:” Era l’ultimo preservativo? ” E così via, fino a quando il partner non si rende conto: sei guidato esclusivamente da passioni animali..
Errore # 7: portarla con te
Un paio d’ore prima dell’inevitabile separazione, tu, non cedendo a nessun impulso, puoi consegnare i tuoi numeri di telefono alla signorina. È un peccato che non ti abbia avvertito prima – in nessun caso dovrebbe essere fatto! Oltre a sperare che la ragazza stessa capisca tutto sull’inadeguatezza delle chiamate / visite e butti via un pezzo di carta con un numero non appena sale a bordo dell’aereo. Non capirà, non spererà nemmeno. Ma considererà suo dovere disegnare nella tua vita fuori dal resort, in primo luogo, per curiosità (e se un vestito e una cravatta ti vestissero più di un costume da bagno e un cappello di panama?). E in secondo luogo, per divertire il tuo orgoglio femminile. E credimi, se hai lasciato il telefono “solo per non offendere”, è comunque destinata ad essere sconvolta. Scuse stupide, un incontro fantastico, sesso che non puzza nemmeno di passioni da resort: tutto questo ci spezza il cuore molto più delle storie che terminano contemporaneamente con una vacanza.
Barca di seduzione n. 1
Costume da bagno: sportivo, di solito un pezzo unico.
… e sotto: la stessa natura integrale, che vuole essere vista in lei prima di tutto come persona, e solo nella seconda – un oggetto del desiderio.
Ha una vasta conoscenza teorica del sesso tantrico e sa come risvegliare la sua kundalini.
Frase afrodisiaco: “Chi avrebbe mai pensato che l’eterogeneità dei processi fisiologici è acclimatata alla sincronizzazione dello stadio ottimale di eteroceticità!”
Barca di seduzione n. 2
Costume da bagno: chiuso, di colore sgargiante e con un busto di gommapiuma belligerante sporgente.
… e sotto: una ragazza che ama mangiare, bere, romanzi rosa e talk show di Malakhov.
Nel sesso – conservatore e senza pretese, ma si arrende senza combattere.
Frase afrodisiaco: “E perché aringhe ossute prendono il sole in topless, e non donne con corpi così lussuosi come il suo, signora ?!”
Moto d’acqua della seduzione n. 3
Costume da bagno: separato, coccodrillo a pois.
… e sotto: una natura eccentrica, romantica e un po ‘ingenua, che nei primissimi minuti di conoscenza ti dirà che sta facendo yoga, snowboard ed è una LiveJournalist.
Ama parlare, sia prima / dopo il sesso che durante.
Frase afrodisiaco: “Se è solo sesso e domani non mi guardi nemmeno, mi vesto subito e me ne vado!”
Barca di seduzione n. 4
Costume da bagno: mini bikini al prezzo di tutti i tuoi vestiti, compreso l’inverno.
… e sotto: una persona propositiva e sacrificale che, per ottenere un grande amore (la condizione principale: senza problemi di alloggio e materiali), è pronta a dondolare sulla sabbia in infradito su un tornante di 15 centimetri e cenare con le bollicine di Evian.
Può perdonare il suo ideale per avere una moglie e un pene di modeste dimensioni.
Frase afrodisiaco: “D’accordo, Lazurka non è affatto più quello di una volta ultimamente”.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Suggerimenti per uomini per un buon sesso
Le statistiche dicono che l’80,7% degli uomini che hanno compiuto i settant’anni non pensa nemmeno di legarsi ai piaceri carnali, abbandonandosi al divertimento sessuale come…
-
Vuoi che racconti a tutte le sue amiche di una notte fantastica con te? O almeno non ha raccontato loro della fantastica notte da incubo con…
-
I trucchi delle donne e come non innamorarsene
Quando le donne hanno bisogno di qualcosa e tu sei solo nel modo di realizzare i loro obiettivi, raramente agiscono onestamente. Come le donne possono essere distorte dagli uomini,…