Qui sono raccolti gli errori sessuali femminili più comuni che agli uomini non piacciono così tanto e che davvero non vogliono che le donne lo sappiano..
Indubbiamente, ogni uomo ha la sua lista simile, ma il tuo uomo, senza dubbio, avrà qualcosa con cui essere d’accordo in questa lista. È utile che ogni donna lo sappia..
1. Gli uomini odiano quando le donne si comportano come se odiassero il sesso.
2. Agli uomini non piacciono le donne che non iniziano mai il sesso.
3. Gli uomini non amano le donne che non conoscono il corpo maschile.
4. Agli uomini non piace quando le donne li rendono responsabili del loro orgasmo..
5. Gli uomini odiano quando le donne si comportano come a letto "regolatori sessuali".
6. "Cadaveri sessuali". Gli uomini odiano le donne insensibili a letto..
7. "Chatterbox sexy". Gli uomini odiano le donne che parlano troppo a letto..
8. Gli uomini odiano le donne che non si prendono cura di se stesse.
9. Gli uomini si infastidiscono quando una donna non ama il proprio corpo e sminuisce la propria dignità.
10. Gli uomini odiano le donne che sono troppo preoccupate per il loro aspetto..
undici.
Gli uomini odiano le donne a cui non piace il sesso orale.
12. Gli uomini odiano le donne che amano i baci avidi..
13. Agli uomini non piacciono le donne troppo serie..
14. Gli uomini odiano le donne che usano la loro sessualità per manipolare gli uomini.
15. Gli uomini odiano le donne che parlano dei loro ex amanti.
16. Gli uomini odiano le donne incapaci di fare sesso spontaneo..
17. Gli uomini odiano le donne che indossano biancheria intima orribile.
Ora alcuni segreti che ogni donna dovrebbe avere nel suo arsenale per rendere un uomo il più felice.
Gli uomini spesso si esprimono attraverso il sesso quando non possono esprimersi attraverso le emozioni..
L’hai avuto così? Il tuo partner ti invita a fare l’amore, ma vedi che lui stesso non è molto sintonizzato su questo, sembra stretto e teso. Provi a parlargli, ma sicuramente non è interessato a nient’altro che al sesso. Senti che qualcosa non va qui, e hai assolutamente ragione – al momento non vuole tanto amore e sesso quanto cerca di alleviare lo stress emotivo.
È così che va. Spesso un uomo si sente sopraffatto dalle emozioni negative. Forse è preoccupato per il progetto a cui sta lavorando. Forse ha appena parlato con uno dei suoi genitori anziani ed è triste per la rapidità con cui la loro salute si sta deteriorando. Potrebbe sentirsi in colpa per il suo comportamento con te ieri. Pertanto, il tuo partner non può esprimere questi sentimenti a parole o non sa come farlo. E improvvisamente il desiderio sessuale sorge in lui.
Gli uomini usano spesso la loro energia sessuale come "valvola di sicurezza" per liberare le loro emozioni oppressive.
1. Discuti questo problema con il tuo partner..
Naturalmente, non iniziare questa conversazione a letto o direttamente nel momento in cui ti trovi di fronte a questo problema..
Non parlare: "So che hai dei problemi e semplicemente non vuoi parlarmene e preferisci il sesso in questa situazione".
Dire: "Vorrei rendere la nostra relazione sessuale ancora migliore, perché non ascoltiamo
ai suggerimenti del libro e vedere quali saranno i risultati?"
2. Anche se sospetti che l’offerta sessuale del tuo partner nasconda emozioni represse, non fingere di saperlo, dai al tuo uomo l’opportunità di condividere i suoi sentimenti con te.
Supponiamo che il tuo partner inizi improvvisamente a mostrare una maggiore attività sessuale e senti che vuole ottenere un rilascio rapido e che in realtà è solo arrabbiato per qualcosa..
Non parlare: "Non toccarmi! So che sei arrabbiato per qualcosa, e finché non me lo dici, niente sesso è fuori discussione.!"
Dire: "Tesoro, vorrei davvero che ti stendessi accanto a me per un po ‘. Sono così contento di sentire la tua vicinanza".
Sarà più facile per un uomo rivelarti i suoi sentimenti se gli dimostri che:
– capire e condividere i suoi sentimenti;
– non biasimarlo per il suo umore depresso.
Se crei un ambiente in cui un uomo può alleviare il suo stress emotivo in una conversazione con te, questo ti avvicinerà e la tua relazione sessuale sarà piena di più passione..
Gli uomini si sentono rifiutati se rifiuti le loro offerte sessuali.
Il tuo partner ti abbraccia e inizia a baciarti il collo. Sai che con questo vuole dirti che ha voglia di fare sesso e tu non lo vuoi assolutamente. Cosa dovresti fare?
1. Reagisci infastidito nella speranza che il tuo partner capisca qual è il problema..
2. Reagisci lentamente, con riluttanza, sperando in tal modo di moderare l’ardore del tuo amico.
3. Di ‘qualcosa come: "Ascolta tesoro, non ne hai bisogno. Non sono dell’umore giusto adesso".
4. Riluttante a lasciarlo fare all’amore con te e, sdraiato a letto, meditando sui suoi affari per il domani o decidendo quali cose dovrebbero essere portate alla lavanderia a secco.
Risposta corretta: "Non dovresti fare niente del genere." – ed ecco perché. Il sesso è una forma di espressione molto importante per un uomo, è una sorta di modo per offrirsi nella speranza che venga accettato fisicamente ed emotivamente.
Quando il tuo partner ti propone sessualmente, ti sta offrendo più del sesso. Sembra dire: "Per favore accettami".
Non rifiutare mai completamente le offerte sessuali del tuo partner..
Questo non significa che devi rispondere "sì" a qualsiasi proposta sessuale di un uomo. Ricorda solo della vulnerabilità maschile in questa materia, ricorda che questa è una forma particolare per un uomo di offrirti se stesso e devi trovare un modo per dimostrare che lo accetti..
Dire: "Tesoro, oggi sono un po ‘stanco. Forse menti solo con me, mi sento così bene quando sei in giro".
"Ti amo moltissimo, adoro fare l’amore con te, ma al momento sono così stanco dopo il lavoro che non posso amarti come vorrei. Abbracciami cara e troviamo un altro momento per l’amore, lascia che i bambini si addormentino".
In altre parole, ricorda che quando il tuo uomo ti offre sesso, vuole prima ottenere l’amore. Non limitarti a dire "no": assicurati di accarezzarlo o in qualche altro modo fagli sapere quanto significa per te.
Se non hai voglia di fare sesso rispondendo al tuo partner "no" per un’offerta sessuale, assicurati di dirgli che lo ami.
Molte donne non conoscono questo segreto..
Se il tuo partner ha un’erezione, non è affatto necessario che sia dell’umore giusto per il sesso, ed è del tutto possibile che non sia affatto eccitato sessualmente.
Dal momento che le donne non hanno un pene, molto di questo misterioso organo semplicemente non capiscono. Crediamo che quando il nostro uomo ottiene un’erezione, è già abbastanza eccitato e pronto per il sesso. A volte può essere così, ma lontano
non sempre. Ecco alcune informazioni su cui riflettere..
L’erezione si verifica a causa del flusso sanguigno al pene. Ecco alcuni motivi non sessuali per l’erezione:
Di regola, gli uomini si svegliano al mattino con un’erezione. Ciò non significa necessariamente che siano sessualmente eccitati: l’erezione è un effetto fisiologico che si verifica come risultato dei processi che si verificano nel corpo di un uomo durante il sonno e il risveglio. A volte una vescica piena può portare ad un aumento della pressione nella parte inferiore del corpo di un uomo, provocando un’erezione..
L’attrito o la pressione sul pene da indumenti stretti o seduti in una posizione piegata per periodi prolungati possono causare un’erezione. Il pene contiene migliaia di terminazioni nervose tattili che, in risposta all’attrito, provocano un aumento del flusso sanguigno al pene..
Un’erezione può verificarsi con estrema tensione o stress.
Quali problemi può causare "erezione illusione"? Interpretiamo male le ragioni di un’erezione in un partner.
– Crediamo che il nostro partner sia sessualmente eccitato e quindi sentiamo il bisogno di rispondere a questa situazione. Questo può portare a risentimento e incomprensioni tra di voi..
Interpretiamo male le cause dell’erezione e ci arrabbiamo. Il tuo partner si sveglia la mattina con un’erezione e tu inizi a torturarlo, cosa stava sognando, chi sogna? O tuo marito sta parlando con il tuo amico comune mentre nuota in piscina. Quando esce dall’acqua, noti che ha una leggera erezione. È stato il tuo amico ad eccitarlo così tanto? La sta sognando? per colpa di "erezione illusioni" potresti erroneamente presumere che qualcosa o qualcuno stia eccitando il tuo uomo.
In caso di dubbio, chiedi al tuo partner se è eccitato o no..
Diciamo che ti svegli la mattina, tuo marito ti abbraccia e senti che ha un’erezione. Ma non sei sicuro se vuole davvero fare l’amore o è solo "erezione illusione". Hai due opzioni per il comportamento:
– chiedigli se ha davvero voglia di fare sesso;
– dimentica i tuoi dubbi, agisci con sicurezza, credendo che questo sia il suo invito al sesso.
Non gli dispiacerà anche se ti sbagli! Anche se non era abbastanza eccitato non appena lui
sentirà il tuo umore, sentirà sicuramente il desiderio.
Agli uomini non piace parlare durante il sesso..
Hai mai provato a parlare con un uomo mentre facevi l’amore con lui? Ti sei chiesto perché non vuole esprimerti i suoi sentimenti in questo momento? La risposta a entrambi questi enigmi sta in un altro segreto maschile:
è molto più difficile per gli uomini che per le donne dire e fare qualcosa allo stesso tempo.
Gli studi hanno dimostrato che un uomo impiega un po ‘di tempo per passare da un’attività all’altra. Ad esempio, quando il tuo partner fa l’amore con te, ti tocca, ti guarda, ti sente, usa una parte del suo cervello e quando vuole parlarti dei suoi sentimenti, deve passare da un’altra parte. Questo passaggio richiede un certo sforzo da parte degli uomini, mentre nelle donne entrambi gli emisferi lavorano contemporaneamente..
Perché gli uomini si infastidiscono quando le donne parlano durante il sesso?
Sappiamo che gli uomini si sforzano sempre di fare tutto bene..
Quando parli durante il sesso, il tuo partner sente di doverti rispondere e questo lo distrae dal sesso..
Ma questo non significa affatto che dovresti sempre tacere durante il sesso. Certo, è molto piacevole quando il tuo uomo ti dice a letto come ti ama. Ma se il tuo partner tace a letto, se ritieni che non sia abbastanza emotivo, forse conoscere questo segreto maschile ti aiuterà a capirlo..
1. Discuti queste informazioni con il tuo partner.
Chiedigli cosa pensa di parlare a letto. Potresti essere sorpreso di sentire una risposta simile alla spiegazione di Lenny: potrebbe avere difficoltà a parlare in una situazione del genere, perché nel momento in cui prova amore, è difficile per lui parlarne. Parlagli del tuo bisogno di parole affettuose e cerca di capire il suo atteggiamento nei confronti di questo problema..
2. Parla quanto vuoi, ma non scoraggiarti se non ottieni una risposta..
Se ti piace esprimere la tua passione a parole, non trattenerti, anche se il tuo partner non sta facendo lo stesso. Tuttavia, sarà meglio se gli dici che non deve risponderti, che non ti aspetti da lui la stessa espressione verbale. Questo gli permetterà di allentare la tensione da se stesso e non sarà infastidito dal sentire le tue parole a letto..
3. Cerca di fare l’amore in completo silenzio..
Se sospetti di essere una chiacchierona sexy, segui il consiglio e fai l’amore in profondo silenzio. Prova a provare nuove sensazioni, credimi, sarà meraviglioso.
Articoli simili
-
Innamorandosi, una donna smette di notare tutti i difetti del suo prescelto, che diventa quasi l’ideale per lei. Spende per lui tutta la sua anima…
-
L’ABC del sesso: consigli di donne esperte
Eccitare, risvegliare il desiderio, farti impazzire … Puoi imparare a farlo? Almeno puoi provare. Inoltre, le amanti eccezionali sono pronte…
-
Desiderio sessuale: come bilanciare la tua dieta sessuale
L’eccitazione sessuale è difficile da controllare ragionevolmente. A volte si verifica quando è inappropriato. E poi improvvisamente tace, quando tutto sembrava…